fbpx

Milano Summer Festival: gli eventi di luglio

Dopo aver trattato degli artisti di giugno, in questo articolo trattiamo di chi ci è presente agli eventi di luglio al Milano Summer Festival.

 

Quali artisti ci saranno a luglio al Milano Summer Festival

 

Apre le danze il “Re del Reggeaton”, stiamo parlando di Ozuna. Il cantante portoricano sarà presente sul palco dell’Ippodromo Snai l’1 di luglio. Pronto per portare sul palco i suoi pezzi più famosi e far ballare tutti.
Il cantante ha collaborato anche con artisti di alto calibro come Doja Cat e J Balvin.

Il 3 luglio torna Febbre a 90: l’evento dedicato alla musica dance, e non solo, degli anni ’90.
Febbre a 90 non è soltanto un party dedicato a questo tipo di musica, ma ospita anche celebri artisti come gli Aqua, diventati famosi grazie a “Barbie Girl”, gli Eiffel 65 gruppo italiano che ha raggiunto le classifiche mondiali con la loro “Blue (Da Ba Dee)” e i Vengaboys, gruppo europop olandese.

 

milano summer festival

Il 5 luglio è il turno di Achille Lauro. La popstar italiana non si ferma più dal 2018 e continua ad essere uno degli artisti più ascoltati in Italia. Porta sul palco le sue più grandi hit, tra cui troviamo “Me ne frego” e “Bam Bam Twist”.

I Chemical Brothers fanno il loro ritorno in Italia, previsto per il 7 luglio. Il duo inglese ha scritto le pagine della musica elettronica moderna ed è pronto a farci tornare tutti a ballare.

Arriva Gazzelle: in tour all’Ippodromo Snai il 17 luglio. Il cantautore romano ritorna a Milano dopo l’ultimo concerto al Forum D’Assago dell’11 maggio.

Il 19 luglio fa tappa Willie Peyote. Il rapper torinese torna a Milano dai suoi fan dopo una lunga attesa.
Per tutto il tour, il cantante è accompagnato dalla ALL DONE band.
Porta sul palco i suoi pezzi più famosi tra cui “Mai dire mai” e “La tua futura ex moglie”.

 

L’ultimo artista di luglio del Milano Summer Festival

 

L’ultimo artista di luglio a salire sul palco del Milano Summer Festival è Stromae.
Il rapper e produttore discografico belga, è diventato celebre per la hit “Alors on Danse”.

Nel 2013 esce il suo secondo album “Racine carrée”, in cui sono contenuti altri famosi pezzi come Papaoutai, Formidable e Tous les mêmes.

 

milano summer festival

Dal 2015 al 2018, Stromae decide di dedicarsi alla musica ma nel privato, senza far uscire canzoni proprie ma solo per altri.
Dopo ben sette anni dall’ultimo disco, il cantante porta in tour il suo terzo disco dal nome “Multitude” e lancia il singolo “Santè”.

 

Siete interessati agli eventi di luglio del Milano Summer Festival? Per poter acquistare i biglietti per gli eventi di Milano, andate sul sito di Ticketone!

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: