fbpx

Milano: torna Artisanal Evolution

Artisanal Evolution torna a Milano di nuovo con lo stesso obiettivo: esporre e far notare anche le piccole e medie imprese italiane. Sarà possibile recarsi all’evento fino al giorno 28 febbraio 2022.

Artisal Evolution a Milano

Artisanal Evolution è un evento che si svolge durante Milano Moda Donna e che vede come protagoniste piccole e medie aziende d’Italia.

Quest’anno questo progetto durerà fino a lunedì 28 febbraio 2022.

Ha il compito di rappresentare e fare conoscere tutte le Mpmi, ossia le piccole e medie imprese che sviluppano i loro prodotti nel Made in Italy.

Artisanal Evolution Milano
Artisanal Evolution Milano

Artisanal Revolution nasce attraverso alla collaborazione della Camera Showroom Milano, Csm, e il Confartigianato Moda. L’ultimo rappresenta il supporto alla Camera Buyer e il patrocinio del Comune di Milano.
In questo modo sarà possibile rilanciare le aziende che ancora non hanno molta visibilità nel mondo della moda ma, allo stesso tempo, sono molto innovativi. Semplicemente i brand che ancora non sono estremamente conosciuti.

Parteciperanno all’evento di quest’anno 2022 all’incirca 16 etichette. Tra cui, 5 progress, Madreperla, Casile e Casile, Continuo, Daniel Ghiselli Showroom, The Place Milano, Zappieri, Studio Zeta, Studio 360 Showroom, Spazio Liberty, Spazio Coltri, Showroom Damiano Boiocchi, S5 Showroom, Progetto Milano, Elisa Gaito Showroom e Panorama Moda.

Le collezioni verranno presentate su dei manichini ed ogni stilista avrà il suo spazio. Le varie location saranno messe in comunicazione attraverso delle navette. Infine, sarà possibile sapere tutte le mostre in che luogo si trovano tramite la realizzazione di una mappa che sarà disponibile in ogni spazio.

Le piccole aziende che hanno aderito al progetto Artisanal Evolution sono 40 mila e sono composte da 250 mila addetti. Rappresentano, quindi, circa il 90% delle aziende tessili.

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: