fbpx

Milano: tutti pazzi per la collaborazione Swatch con Omega

Prima collaborazione per Swatch e Omega, con la creazione di un modello accessibile dell’iconico Speedmaster Moonwatch.

Il nuovo orologio Speedmaster MoonSwatch

L’Omega Speedmaster è uno dei segnatempo più iconici di Omega, infatti, è stato compagno di tutte e sei le missioni lunari. Bioceramic MoonSwatch è il frutto della partnership tra Swatch e Omega, due brand che appartengono entrambi alla società di orologeria più grande del mondo: Swatch Group. Questo nuovo orologio si compone di un materiale molto particolare composto da due terzi di ceramica e un terzo di materiale derivante dall’olio di ricino e prende il nome di bioceramic.

swatch omega
Swatch Omega

In occasione di questa partnership, Swatch ha deciso di creare undici modelli diversi ma comunque ispirati all’iconico segnatempo di Omega. Ognuno porta il nome di una ipotetica missione spaziale verso un corpo celeste del sistema solare: Mission to Uranus (di colore azzurro), Mission to Pluto (di colore grigio), Mission to Mars (di colore rosso), Mission to Venus (di colore rosa), Mission on Earth (di colore verde chiaro), Mission to Saturn (di colore marrone), Mission to Jupiter (di colore beige), Mission to Neptune (di colore blu), Mission to Mercury (di colore grigio scuro), Mission to Moon (di colore nero) e Mission to Sun (di colore giallo).

A Milano tutti in coda per l’acquisto

In occasione di questa collaborazione, sono stati selezionati solo alcuni negozi fisici Swatch per la vendita degli orologi. Nella giornata di sabato 26 marzo un notevole flusso di persone si è recato in ogni store selezionato a Milano, creando file chilometriche e una vera folla. Ad Arese è dovuta intervenire la security per gestire l’afflusso della folla, che entrando nel centro commerciale ha anche danneggiato una porta. Presso corso Vercelli sono dovuti arrivare i ghisa, perché la coda aveva invaso la carreggiata, chiaramente riservata alle auto. In corso Vittorio Emanuele i clienti in attesa arrivavano fino in San Babila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Swatch (@swatch)

In seguito a questi eventi, la società ha dichiarato:

“Non ci aspettavamo di ritrovarvi così numerosi presso i nostri negozi. Anche noi siamo elettrizzati per la collezione MoonSwatch e condividiamo il vostro entusiasmo. Vi ricordiamo che il prodotto non è limitato e sarà nuovamente disponibile”.

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: