Milano: la sostenibilità raccontata durante una passeggiata.
Domenica 13 marzo, in occasione di Uno spettacolo per chi vive in tempi di estinzione, in scena al Teatro Studio Melato fino al 27 marzo, si terrà l’incontro itinerante Walk_Talk | Passeggiata BAM – Città sostenibile.
BAM e il Piccolo Teatro di Milano collaborano nell’organizzazione di una passeggiata straordinaria, che partirà da Teatro Strehler arrivando fino alla Biblioteca degli Alberi, e ritorno.
Sarà un percorso che attraverserà la città per discutere e approfondire tematiche di sostenibilità civica, ambientale e infrastrutturale.
In che modo? Analizzando ed osservando da vicino il cambiamento e lo sviluppo urbano della città, oltre ad ammirare il ricchissimo patrimonio vegetale del parco.
Visualizza questo post su Instagram
La passeggiata per la sostenibilità
La partenza è prevista per le ore 10.30 dal Piccolo Teatro Strehler.
Il giro sarà un vero e proprio attraversamento cittadino per discutere di sostenibilità civica, ambientale e infrastrutturale. Potrete vedere in prima persona il cambiamento e lo sviluppo urbano della città ed apprezzare la ricchissima area verde della Biblioteca degli Alberi.
L’arrivo è previsto per le 12.00.
La Biblioteca degli Alberi
La BAM è un giardino botanico contemporaneo che custodisce più di 100 specie botaniche, oltre 500 alberi e 135.000 piante tra erbacee, aromatiche, acquatiche e siepi, con la partecipazione dell’ensamble Lacasadargilla.
Prenotazione gratuita
L’adesione è gratuita con prenotazione obbligatoria sul sito.
L’evento è realizzato in collaborazione con BAM-Biblioteca degli Alberi Milano, progetto della Fondazione Riccardo Catella.