fbpx

Milano: vivi una vacanza senza pensieri con Poste Italiane

Poste Italiane non va in vacanza. Dall’app e il sito ufficiale gli utenti di Milano possono accedere a tutti i servizi che servono per un’estate senza stress.

 

Poste Italiane Vacanza: il tuo salvagente per un’estate sicura

Quando partiamo per le vacanze, a mettersi in pausa siamo noi, non la vita, che continua imperturbata. Fatta di corse in tabaccheria a rinnovare la promozione telefonica, il puntuale arrivo di una multa mentre sfrecciavi verso il mare in barba ai limiti di velocità (e il conseguente saldo del fastidioso bollettino presso le poste)…

Insomma, situazioni – difficilmente evitabili – che potresti sperimentare mentre ti godi le bellezze della bella stagione in uno dei radi e limitati periodi di stop dal lavoro. Crucci dai quali Poste Italiane intende (in parte) sollevarci. Tramite l’app e il suo sito ufficiale di Poste Italiane, gli abitanti di Milano e provincia avranno la possibilità di svolgere autonomamente operazioni di ordinaria amministrazione mentre stiamo sorseggiando un mojito sulla spiaggia.

Tra le varie funzioni offerte dalla piattaforma web e dall’applicazione: l’esecuzione di bonifici postali e PosteGiro, il pagamento di bollettini postali, pagoPa, MAV, multe automobilistiche, bollo auto e moto e la ricarica online PosteMobile. Basterà inquadrare col proprio smartphone il codice sul bollettino oppure inserire da sé i dati necessari per il versamento.

Sempre scegliendo tra app o sito di Poste Italiane, possiamo inoltre ricaricare la nostra carta prepagata PostePay, il cui importo è spendibile sia negli store fisici che online in tutta sicurezza.

I nostri risparmi sono a portata di mano (e di tap) con Poste Italiane. La sottoscrizione di un Buono Fruttifero Postale e l’apertura di un Libretto Postale – gestibile tramite sito web e applicazione – non sono mai state tanto facili e veloci.

Vuoi prelevare, ma hai dimenticato la carta a casa e non hai alcuna intenzione di sorbirti di nuovo il traffico dell’orario di punta? Niente paura! Gli ATM Postamat della provincia meneghina supportano il prelievo cardless tramite smartphone e l’app BancoPosta installata.

Tu pensa alle vacanze, che al resto ci pensa Poste Italiane.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: