fbpx

Milano: XYLEXPO e BI-MU insieme per due eventi

XYLEXPO e BI-MU insieme per due eventi.  XYLEXPO organizza la 27° biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile.

BI-MU invece organizza la biennale della macchina utensile, robotica e automazione, tecnologie digitali e ausiliarie.

Insieme per eventi che guardano al futuro. Insieme ma in due eventi distinti. L’evento è atteso dal 12 al 15 ottobre 2022 a Milano.

Quale evento ci sarà a Milano?

 

Dal 12 al 15 ottobre 2022, presso FieraMilano-Rho, saranno presenti XYLEXPO e BI-MU per realizzare insieme un doppio evento.

Dietro a XYLEXPO c’è l’organizzazione di Acimall e invece dietro a BI-MU si trova Ucimu-Sistemi per produrre.

La prima organizza l’evento della 27° biennale mondiale delle tecnologie per la lavorazione del legno per far conoscere al pubblico come si lavora in legno e in che modo. Un progetto espositivo dedicato interamente alle tecnologie per la manifattura.

La seconda organizza un evento in cui le macchine automatizzate sono al centro e si spiegano il funzionamento dei nuovi macchinari.

Come viene organizzato l’evento di XYLEXPO e BI-MU?

 

Partendo dal presupposto che sono due eventi e non uno, XYLEXPO e BI-MU hanno però obiettivi comuni.

Da una parte c’è la possibilità di poter ampliare i potenziali visitatori agli eventi, dall’altra la possibilità di far vedere al pubblico di settore come ottimizzare i risultati con i nuovi macchinari.

 

xylexpo

Si susseguiranno all’evento seminari, conferenze e presentazioni in cui verrà spiegato non soltanto il funzionamento dei macchinari e di come ottimizzare il lavoro, ma anche su temi tecnici, tecnologici e temi economici.

Su cosa si focalizzeranno i seminari?

 

L’attenzione sarà focalizzata principalmente sui temi della sostenibilità e del digitale. Temi sempre più cari alle aziende che vogliono evitare consumi e sprechi di ogni tipo. E farlo nel modo più digital possibile, così da arrivare ad un pubblico più vasto, ma anche per poter migliorare la propria esperienza lavorativa.

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: