È uscita “Mille”, il nuovo brando di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Dalla mezzanotte dell’11 giugno è disponibile su tutte le piattaforme e si candida ad essere un potenziale successo dell’estate.
Il tormentone è servito. Il trio della musica ha unito voci e stili diversi per un brano che si candida ad accompagnare il pubblico per tutto il corso della stagione più calda dell’anno.
Da poche ore la collaborazione Mille ha fatto il suo debutto sul mercato discografico riscuotendo immediatamente un grandissimo successo. L’uscita del singolo è stata annunciata tramite un post su Instagram di Fedez, che da subito è stata accolta con grande piacere dal pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
Il rapper apre la canzone per poi lasciare spazio al ritornello cantato dalla voce di Quando ti sei innamorato, in gara sul palco del Teatro Ariston in occasione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, che passa il testimone ad Achille Lauro per la seconda strofa.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle scorse ore Fedez ha condiviso la cover del brano sul profilo Instagram che conta più di dodici milioni di follower che seguono ogni giorno la sua vita tra musica, impegni lavorativi, shooting fotografici e momenti di relax in famiglia.