A partire dal 16 fino al 19 giugno 2022 vi sarà nella città di Milano la seconda edizione di MIMO, ossia il Milano e Monza Motor Show.
MIMO 2022
E’ in arrivo la seconda edizione del MIMO Motor Show. Saranno presenti all’evento circa più di 50 brand di moto e macchine e più di 500mila persone che faranno visita al convegno.
L’appuntamento inizierà il giorno 16 e terminerà il 19 giugno 2022. Protagoniste dell’evento saranno la città di Milano e quella di Monza ma, in particolar modo, l’Autodromo Nazionale di Monza.
Nella città di Milano vi sarà l’Area Test Drive e sarà maggiormente dedicata all’esposizione statica ma vi sarà anche la possibilità di acquistare un nuovo mezzo proprio nel luogo. Invece, a Monza le vetture sfileranno, si potrà osservare la vera passione per la velocità e per i mezzi.
I brand che verranno esposti
I Brand che verranno esposti durante la seconda edizione del Milano, Monza, Motor Show sono circa 40 – 50. Vediamoli nel dettaglio: Zero Motorcycles, Weltmeister, Volkswagen, Toyota, Tazzari EV, Suzuki, Skoda, Seres, Seat Mo, Seat, Renault, Porsche, Pirelli, Peugeot, Pambuffetti, Pagani, Opel, MV Agusta, Moto Guzzi, Mole Urbana, Mitsubishi, Mini, Militem, Mg, McLaren, Mazda, Maserati, Mak Wheels, Lexus, LeasysGo!, Land Rover, Lancia, Kia, Kawasaki, Karma, Jeep, Jaguar, Honda, Hyundai, Helbiz, Harley Davidson, Garage Italia, Ford, Foglizzo, Fiat, Ferrari, EVO, Enel X, Ducati, Ds, Dr, Dallara, Cupra, Corvette, Citroen, Cadillac, Bugatti, BMW Motorrad, BMW, Bentley, Lamborghini, Audi, Aston Martin, Aprilia, Alfa Romeo ed Aiways.
Come partecipare
Partecipare all’evento sarà molto semplice, infatti sarà gratis per tutte le persone che avranno acquistato precedentemente il MIMO Pass. Ovvero, un biglietto gratuito elettronico disponibile a partire da quest’anno. Attraverso ad il MIMO Pass sarà possibile partecipare all’evento in entrambe le città e anche riservare il proprio ingresso nell’Autodromo di Monza e nell’Area Test Drive.
Visualizza questo post su Instagram