Miss Italia 2022 sembra essere alla portata della nostra Milano, che gareggerà assieme alla promessa diciannovenne Gaia Zamparelli.
Chi è Gaia Zamparelli, la milanese che gareggerà per Miss Italia
L’edizione di quest’anno sembra promettere bene per il capoluogo meneghino.
Tutto è ancora da decidere, ma pare che la Madonnina abbia già scelto la propria punta di diamante.
Stiamo parlando di Gaia Zamparelli, 19 anni, diplomata al Liceo Classico Europeo.
Poetessa, Kick Boxer, ballerina e, naturalmente, modella.
Visualizza questo post su Instagram
La nostra città è molto fiera di poter essere rappresentata da una giovane donna così talentuosa e ambiziosa. Gaia aveva già mostrato le sue abilità durante il concorso Miss Sport Givova Lombardia, garantendosi una vittoria che la porterà direttamente alla fase nazionale della Miss italiana 2022.
Dopo questo inaspettato trionfo, la giovane donna milanese ha poi dimostrato la propria stoffa alle selezioni preliminari del Palco di Sesto San Giovanni.
Oggi, Gaia sarà ospite alla Villa Monterosa, dove verrà assegnata la fascia regionale Miss Kissimo Biancaluna Lombardia.
Decine di donne lombarde gareggeranno qui per garantirsi un posto nella fase successiva, che avrà luogo a Venezia.
“Quando mi sono iscritta a Miss Italia, non immaginavo di diventare in breve tempo la madrina per ragazze ancora alla caccia di un posto per Venezia.
Mi trovo improvvisamente dall’altra parte della barricata.
Oltre a sfilare, alla Villa Monterosa vorrei rendermi utile alle ragazze in gara.Quando mi sono avvicinata al concorso, speravo d’incontrare una ragazza più esperta di me che mi facesse da guida. Sono contenta, è andata bene, per me due apparizioni e due vittorie ottenute anche senza una figura guida. Comunque, sono disposta ad agire da figura di sostegno per le ragazze più incerte in vista della sfida di Miss Kissimo Biancaluna Lombardia”
Racconta Gaia, poco dopo aver vinto il titolo di Miss Sport Lombardia. Sarà la nuova Miss Italia?