fbpx

Movida milanese: ecco i locali più cool della città

Movida milanese: ecco i locali più cool della città

La movida milanese è protagonista in diverse zone della città, dal quartiere Isola al quartiere Garibaldi, Navigli, da Città Studi fino a Corso Sempione.
La Milano by night, che inizia verso le 19 con l’aperitivo, offre agli amanti delle ore piccole centinaia di bar, pub, birrerie, discoteche, locali con musica dal vivo. Milano è la capitale della mondanità: vip, personaggi dello spettacolo, modelli, hanno nel Capoluogo della Lombardia i loro locali esclusivi dove divertirsi.

Corso Como

Corso Como è il cuore pulsante dell’happy hour vip, locali come Pitbull Dom Cafè sono sempre affollati, come il discobar 10CorsoComo. Come discoteche, abbiamo un locale storico: Loolapaloosa. Ma anche Hollywood, Toqueville 13 e Eleven sono la tappa fissa per chi vive a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 10 Corso Como (@10corsocomo)

Navigli

La splendida zona Navigli è da tempo cuore della vita notturna milanese. Giovani e meno giovani animano le decine di bar, pub, birrerie, discoteche che tutto l’anno offrono cocktail, piatti e musica all’insegna del divertimento. Vi sono però anche tanti ristoranti di ottima qualità che si affacciano sulle passeggiate che costeggiano i canali della città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAG (@magcafe)

Corso Sempione

Proseguendo verso nord si arriva in zona Sempione, vicino al Parco Sempione e all’Arco della Pace. Tra i locali più famosi in zona Sempione, l’Old Fashion Café e l’esclusivo Gattopardo Café, location molto di moda e che fanno tendenza. Ottimi aperitivi e cocktali si sorseggiano al Jazz Café, all’inizio di Corso Sempione. Come ristoranti invece, abbiamo il ristorante Matinèe, molto intimo, con luci soffuse, ma comunque in grado di sprigionare divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Gattopardo (@gattopardomilano)

Brera

Un quartiere chic e bohemien dalla spiccata vocazione all’arte che lo distingue per fascino da tutte le altre zone di Milano. Dagli Anni ’80 la zona di Brera è diventata un importante punto di ritrovo non solo per artisti e mecenati dei nostri tempi, è molto amata anche dai vip, soprattutto per le serate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angolo di Brera (@angolodibrera)

 

 

 

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: