Mugler fa il suo ingresso in piazza Duomo a Milano! La nuova collezione disegnata da Casey Cadwallader ha fatto impazzire tutti.
Tantissimi giovani in coda dalle sette di mattina per accaparrarsi abiti esclusivi.
Ecco di cosa stiamo parlando.
Mugler in piazza Duomo: l’attesa è finita
Lo store di H&M in piazza Duomo ha visto un boom di clienti grazie a Mugler e alla nuova collezione disegnata dallo stilista Casey Cadwallader.
Ogni anno, H&M, un colosso nel mondo dell’abbigliamento low cost, contatta una casa di moda per collaborare a una capsule dedicata.
In particolare, quest’anno, è toccato a Mugler riempire gli store del negozio con la sua nuova collezione uomo-donna e, stando ai risultati, l’attesa ha soddisfatto le aspettative.
Infatti, il lancio mondiale si è svolto in contemporanea a Milano e a Los Angeles e, nello store milanese di Piazza Duomo 25 sono state centinaia le persone in coda per non farsi sfuggire neanche un capo d’abbigliamento.
Lo conferma Francesco, uno dei giovani in coda dalla 7 del mattino davanti all’ingresso del negozio di H&M di piazza Duomo:
Sono qui perché voglio sentirmi come Mariacarla Boscono e voglio dirlo a tutti. Voglio sentirmi sexy e liberare la mia dark feminine energy. Mugler negli anni è rimasto immutato, con i suoi capi ognuno può sentirsi chi vuole perché è Mugler il sogno, ti fa sentire sexy e potente
Inoltre, all’inaugurazione hanno partecipato influencer e tiktokers che non potevano assolutamente farsi scappare questa occasione, vestiti, ovviamente, firmati Mugler.
Tra questi, Giulia Salemi, Elisa Maino, Giulia de Lellis, Gioele Fabris e Beatrice Valli insieme al compagno Marco Fantini.
Per quanto riguarda i capi, lo stilista Casey Cadwallader ha scelto di realizzare abiti sensuali, che risaltassero la silhouette e il giro vita.
Non mancano le magliette crop-top perfette per la stagione estiva, pantaloni aderenti e corsetti vedo non vedo.
Giulia de Lellis x Mugler
Mugler x H&M: l’esetitica del sensuale
A fare da sottofondo alla collaborazione tra Mugler ed H&M, la nostalgia.
Infatti, nel realizzare la nuova collezione, lo stilista Casey Cadwallader ha ripreso i concetti chiave che hanno ispirato lo stesso Thierry Mugler, scomparso nel gennaio 2022.
Vestiti, tute e completi che mettono in luce e valorizzano la forma fisica di chi li indossa.
Una reinterpretazione in chiave contemporanea dell’estetica sensuale, capace di scolpire un corpo.
Voi avete visti la nuova collezione in piazza Duomo di Mugler x H&M?