Murder Mystery arriva finalmente a Milano: la Casa Museo Bagatti Valsecchi è appena stata teatro di un delitto efferato e solo voi potrete scoprire l’identità dell’assassino.
Cercate gli indizi, interrogate ogni testimone e sgominate il colpevole.
Siete pronti a scoprire l’assassino?
Ecco come partecipare.
Murder Mystery: Delitto al Museo
È stato il Colonello Mustard in sala da pranzo con il candeliere?
Forse, ma sarete voi a scoprirlo!
Immergendovi in questa esperienza interattiva, vestirete i panni di un noto detective internazionale chiamato a risolvere un omicidio avvenuto nell’immensa Casa Museo Bagatti Valsecchi.
Una volta entrati, sarà necessario esplorare le eleganti stanze ospitate in questo maniero rinascimentale, scovare indizi nascosti e interrogare ognuno dei 6 ospiti presenti durante il delitto, per arrivare alla soluzione di questo mistero.
Avrete a disposizione solo 2 ore di tempo, dovrete affrettarvi!
Proprio come nelle escape room in giro per la città potrete incontrare molti attori che vi aiuteranno alla ricerca dell’assassino o forse mi metterano i bastoni tra le ruote.
Indossate cappello e impermeabile e andate alla ricerca della giustizia, diverrete gli Sherlock Holmes di un Cluedo del tutto reale nei panni del detective Marlowe nella nuova Murder Mystery di Milano.
Dovrete raccogliere gli indizi nascosti nelle diverse stanze, studiare gli indizi e le prove, giungere alle vostre conclusioni isolando il colpevole.
Siete pronti a smascherare l’assassino e assicurarlo alla giustizia o preferite raggruppare i vostri amici e acciuffarlo insieme?
Informazioni
Dove: Casa Museo Bagatti Valsecchi
Indirizzo: Via Gesù 5
Quando: fino al 29 marzo 2024
Costo: dai 35€ ai 45€
Orari: 18:30 o 21:00
Durata: 2 ore circa