fbpx

MyPersonalTrainer Days Milano: due giornate gratuite all’insegna del fitness

MyPersonalTrainer Days Milano: due giornate gratuite all’insegna del fitness

MyPersonalTrainer Days Milano

MyPersonalTrainer Days Milano: il primo evento gratuito, dalla durata di due giorni, organizzato da MyPersonalTrainer dedicato al fitness, alla salute e al wellness.

MyPersonalTrainer Days Milano: un weekend dedicato al tuo benessere

MyPersonalTrainer Days è il primo evento realizzato dal primo media brand di salute MyPersonalTrainer, in collaborazione con il Patrocinio del Comune di Milano.

Salute, benessere e fitness sono le parole chiave dell’evento.

Un evento gratuito che si terrà il primo weekend del mese di Ottobre 2022, più precisamente l’1 e il 2 Ottobre 2022.

Si tratta di un weekend con tante attività sportive, sia indoor sia outdoor, per allenare il corpo e per migliorare il benessere di spirito e mente.

In queste due giornate, oltre agli allenamenti, si terranno anche vari talk con atleti e personaggi esperti del mondo della salute, e consulti medici gratuiti a cura del Centro Diagnostico italiano.

Tra le attività proposte troverete: Silent Fitness, Total Tone, Yoga, GAG, Pilates, Functional Training, Tabata, Animal Flow, Stretching, Zumba, Workout AMRAP.

Mentre tra i personaggi del mondo dello sport e del fitness troverete: Filippo Tortu, Linda Cerruti, Jill Cooper, Arianna Talamona, Najla Aqdeir e tanti altri.

MYPT Urban Walk

Inoltre, sabato 1 Ottobre alle 11.30, l’evento MyPersonalTrainer Days, darà avvio alla prima MYPT Urban Walk dall’Arco della Pace.

Si tratta di una camminata di 5 chilometri, con stretching iniziale e defaticamento finale, che ha l’obiettivo di diffondere uno stile di vita sano e attivo.

Quando e dove si terrà l’evento MyPersonalTrainer Days

L’evento sarà totalmente gratuito e si terrà l’1 e il 2 Ottobre 2022 presso l’Arco della Pace.

I due Dazi doganali ospiteranno i talk, mentre le attività outdoor si svolgeranno nel prato e nell’area dei gradoni.

Per ogni evento in calendario, direttamente sul sito di MyPersonalTrainer, sono specificate sia la location, sia l’orario, sia l’abbigliamento più adatto all’attività.

Come partecipare ai MyPersonalTrainer Days

Partecipare alle attività, è totalmente gratuito previa prenotazione che può essere effettuata direttamente sul sito di MyPersonalTrainer, dove sono elencati anche tutti i personaggi che vi parteciperanno.

Per scoprire il programma completo e per prenotarvi gratuitamente, sia alle attività, sia ai consulti medici, potete andare direttamente sul sito di MyPersonalTrainer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MyPersonalTrainer (@myptrainer)

Se anche voi siete degli amanti del fitness e del benessere non potete assolutamente mancare!

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: