Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Mypersonaltrainer Days 2023: torna l’evento dedicato al benessere
Nicole Piazzolla
12 Settembre 2023

Piazza Sempione sarà la location che ospiterà la seconda edizione del Mypersonaltrainer Days: un evento gratuito e ad accesso libero pensato per gli amati dello sport e del benessere fisico.
Cogliete questa occasione e leggete l’articolo!

 

Mens sana in corpore sano: questo è il Mypersonaltrainer Days a Milano

Nel weekend del 16 e 17 settembre non perdete l’occasione di passare del tempo all’insegna di tanto sano sport: torna nell’intera area dell’Arco della Pace il Mypersonaltrainer Days.

Dalle ore 10:00 alle 18:30, l’evento vi darà la possibilità di dedicarvi ad attività pensate per chi ama il benessere psicofisico e l’allenamento an plein air in compagnia!
E perché no! Sarà un weekend di grande divertimento.

Tra i tanti eventi a Milano, questo è completamente gratuito e ad accesso libero, per far sì che lo sport diventi un momento di condivisione, piacere, benessere e inclusione proprio per tutti.

Alcune delle numerose attività a cui potrete partecipare

Potrete partecipare parte a più di 500 eventi gratuiti concepiti per regalarvi i migliori workout, ma anche per farvi scoprire le nuove tendenze delle pratiche wellness.
Alcuni personaggi del mondo dello sport, tra cui Claudio Marchisio e Jill Cooper, vi seguiranno per provare nuove discipline, tra cui Rocket Yoga, Fluid Silent Fitness e Pickleball (Un mixt tra tennis, padel e badminton).

Inoltre, immancabili i momenti dedicati alla salute più in senso stretto: ci saranno una serie di preziosissimi consulti medici direttamente dal Centro Diagnostico Italiano.
Tra i professionisti, saranno a vostra disposizione fisioterapisti, dietologi, dermatologi e medici esperti del settore sportivo.

 

Urban Walk: 5 km di solidarietà durante il Mypersonaltrainer Days

La Urban Walk è uno dei momenti più attesi: 5 km di camminata inclusiva.
Non lasciate a casa i vostri amici a quattro zampe!
Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Italiana Diabete per sensibilizzare e aiutare la ricerca.

Per conoscere tutte le attività previste, cliccate qui!

Scattate le vostre foto negli angoli instagrammabili e inviatecele!
Siamo curiosi di sapere quale è stata la vostra disciplina preferita.

È il momento di essere sportivi, affrettatevi!

Le guide cool più recenti

Spa Milano: le migliori secondo Cool in Milan

Spa Milano: le migliori secondo Cool in Milan

Spa a Milano: 5 mete perfette Concedersi una giornata di relax in una delle migliori Spa a Milano è un regalo che, prima o dopo, un lavoratore meneghino deve farsi. Massaggi , bagni turchi e idromassaggi, la nostra città offre una delle selezioni rilassanti più...