Milano rappresenta un punto di riferimento della moda in Italia e in Europa, con i suoi meravigliosi negozi sparsi per la città e con i suoi indirizzi Vintage.
Andare per negozi del vintage è un po’ come andare alla ricerca di piccoli grandi tesori: è proprio tra quegli scaffali e in quelle vetrine che si possono trovare pezzi unici, abiti e accessori che hanno segnato la storia della moda. Ecco dunque i negozi vintage a Milano da conoscere assolutamente.
Madame Pauline Vintage
Foro Buonaparte, 74
Per chi è alla ricerca di un pezzo originale e per gli affezionati del vintage, Madame Pauline Vintage è il negozio perfetto! Qui si possono trovare pezzi unici e selezionati, ci si può ispirare e curiosare.
Visualizza questo post su Instagram
Mania Vintage
Via Fratelli Bronzetti, 11
Maniavintage è tra le storiche boutique nel settore. Specializzata in grandi firme quali Chanel, Hermès, Louis Vuitton, Dior ed altre, è diventato uno dei negozi vintage più popolari di Milano.
Visualizza questo post su Instagram
Vintage Studio Milano
Via Meravigli, 17
Vintage Studio Milano è un’attività di Negozio di articoli di seconda mano basata sulla Milano. Specializzati nelle borse di lusso, qui è possibile trovare tantissimi brand di moda quali Gucci, Fendi, Prada, Dior e molto altro.
Visualizza questo post su Instagram
Cavalli e Nastri
Via Brera, 2
Cavalli e Nastri è il classico negozio dove venire a cercare il pezzo unico. Non è un caso se le più importanti case di moda collaborano con la proprietà e vengono qui a cercare ispirazione. Ma i nomi sono segreti, come quelli dei VIP che negli anni hanno scelto questo indirizzo per avere la certezza dell’unicità.
Visualizza questo post su Instagram