Amici di Cool in Milan, siete pronti a visitare il primo negozio firmato Rolling Stones di Milano?
Venerdì 20 ottobre, la Feltrinelli di Corso Buenos Aires cambierà volto, diventando un santuario dedicato alla band inglese più famosa al mondo.
Ecco tutte le info.
Apre a Milano lo store dedicato ai Rolling Stones
Venerdì 20 ottobre 2023 sarà una data davvero speciale per i milanesi amanti di “Sympathy For The Devil”, perché quel giorno la Feltrinelli aprirà un pop up store dedicato ai Rolling Stones, il primo di Milano!
Il negozio rimarrà aperto fino a giovedì 26 ottobre, e permetterà ai fan della band di acquistare non solo i classici gadget, magliette e dischi passati, ma anche qualche limited edition che vedremo tra poco (E che non sarà più in commercio terminato l’evento).
Come mai aprirà un temporary store dedicato ai Rolling Stones a Milano?
La risposta è semplice: venerdì 20 ottobre sarà la data ufficiale di uscita dell’ultimo album della band, “Hackney Diamonds“, che conterrà venti nuovi singoli dal 2000 ad oggi.
Il Vinile Hackney Diamonds limited edition
Venerdì 20 ottobre, alle porte della Feltrinelli di Corso Buenos Aires, tutti i maggiori appassionati dei Rolling Stones potranno ritrovarsi per festeggiare l’uscita di “Hackney Diamonds” e acquistare anche il disco in vinile dedicato, contenente i 20 nuovi singoli degli Stones.
Ricordiamo che il disco sarà proposto in edizione limitata nella sua versione rosso fuoco, colore caratteristico del logo della band.
Non ci saranno tante copie disponibili, quindi affrettatevi!
In aggiunta, sarà possibile comprare diverse t-shirt limited edition che celebrano l’uscita dell’album.
Amici di Cool in Milan, in altre parole, non perdete tempo e andateci il prima possibile!