Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Non i soliti regali di Natale: 5 negozi carini a Milano
Martina
14 Dicembre 2021

Al Via il countdown a Natale 2021: ecco i negozi in cui comprare i regali non banali per grandi e piccini a Milano!

A Natale si è tutti più buoni e più generosi, avete già pensato ai regali per i vostri cari?
Gli indirizzi che trovate in questa guida sono adatti ad ogni tipo di esigenza: dai regalini di cortesia, al pensiero perfetto per stupire chi amate.

GO! SPAZIO E IDEE IN MOVIMENTO

Via Solari, 15
Go! è una realtà nata da un’idea di Gianpaolo Orani, ed unisce la dimensione di fantasia con la creatività per svelare i lati nascosti degli oggetti di ogni giorno, in chiave fantasiosa.
Una miniera di oggetti contemporanei, utili, non banali, talvolta dotati di intrinseca carica ironica, adatti per tutte le età e tutte le occasioni; rimanendo in sintonia con i trend attuali.

RIGADRITTO

Via Brera, 6

Un negozio specializzato in articoli di cartoleria ideale per i regali a grandi e piccini. Qui troverete idee regalo inedite, utili, divertenti, anche spendendo poco, come porta matite, orologi fantasiosi, gadget sorprendenti e insoliti giocattoli. Tutto viene accuratamente selezionato in giro per il mondo dai proprietari del negozio. Da Rigadritto è inevitabile tornare un po’ bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rigadritto (@rigadrittostore)

BRITISH BOX

Via Melzo, 34

Nostalgia londinese? Anche a Milano potete trovare un po’ di Londra!
Un panorama di raffinatezze che vanno dai profumi per la persona, tra cui le marche più prestigiose della storica profumeria anglosassone e non solo, alle fragranze per la casa e prodotti da barba elitari. Accurata selezione di oggettistica come gemelli cravatte e bretelle indirizzati al gentleman moderno, passando per una scelta di tè e biscottini, squisitezze tipicamente inglesi,

CARPE DIEM

Viale Tunisia, 1

Carpe Diem è un vero e proprio invito i clienti a “cogliere l’attimo” aggiudicandosi le proposte più originali per i vostri regali.
Accessori, complementi d’arredo, oggetti per la casa, per il viaggio, le piante: ciascun elemento si distingue per bellezza, ironia, funzionalità e significato. Impossibile uscire a mani vuote!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da carpe diem milano (@carpediem_milano)

POURQUOI PAS LAB

Via Tito Speri, 1

Pourquoi Pas è un luogo dedicato all’arte, al design e alla fotografia. Nasce dall’idea di Francesca Meana, paper designer, che decide di aprire questo negozio di oggetti speciali, ideali per un regalo sorprendente. Foulard in barattolo, creati a partire dalle fotografie di Francesca, gioielli, esclusivi articoli di cartoleria e persino quadri. Si possono ordinare anche creazioni personalizzate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Meana (@pourquoi_pas_lab)

Le guide cool più recenti

5 piatti tipici milanesi per un’estate gustosa 

5 piatti tipici milanesi per un’estate gustosa 

Piatti tipici milanesi perfetti con il caldo Ebbene sì, noi di Cool in Milan siamo riusciti a scovare alcune ricette meneghine che si possono gustare anche d’estate! Anche i più assidui difensori dei piatti tipici milanesi non possono che confermare la dura verità: la...

Conoscete le Maldive di Milano? Ecco tutti i dettagli

Conoscete le Maldive di Milano? Ecco tutti i dettagli

Cosa fare nelle Maldive di Milano? Amici di Cool in Milan siete mai stati nella Valle Verzasca? Definite anche le Maldive di Milano, sono uno dei posti più cool per rinfrescarsi con un bagno. Si trovano a circa 2 ore di distanza dalla città nel cuore verde del Ticino....

Lagolandia: il parco per cani a 30 minuti da Milano

Lagolandia: il parco per cani a 30 minuti da Milano

Il parco per cani a Milano I parchi divertimento sono una delle mete estive più gettonate, soprattutto da chi abita lontano da mare e laghi (come noi milanesi). Per chi ha un animale, però, questo tipo di gite fuori porta diventa poco pratica e si è costretti a...