Al Via il countdown a Natale 2021: ecco i negozi in cui comprare i regali non banali per grandi e piccini a Milano!
A Natale si è tutti più buoni e più generosi, avete già pensato ai regali per i vostri cari?
Gli indirizzi che trovate in questa guida sono adatti ad ogni tipo di esigenza: dai regalini di cortesia, al pensiero perfetto per stupire chi amate.
GO! SPAZIO E IDEE IN MOVIMENTO
Via Solari, 15
Go! è una realtà nata da un’idea di Gianpaolo Orani, ed unisce la dimensione di fantasia con la creatività per svelare i lati nascosti degli oggetti di ogni giorno, in chiave fantasiosa.
Una miniera di oggetti contemporanei, utili, non banali, talvolta dotati di intrinseca carica ironica, adatti per tutte le età e tutte le occasioni; rimanendo in sintonia con i trend attuali.
Visualizza questo post su Instagram
RIGADRITTO
Via Brera, 6
Un negozio specializzato in articoli di cartoleria ideale per i regali a grandi e piccini. Qui troverete idee regalo inedite, utili, divertenti, anche spendendo poco, come porta matite, orologi fantasiosi, gadget sorprendenti e insoliti giocattoli. Tutto viene accuratamente selezionato in giro per il mondo dai proprietari del negozio. Da Rigadritto è inevitabile tornare un po’ bambini.
Visualizza questo post su Instagram
BRITISH BOX
Via Melzo, 34
Nostalgia londinese? Anche a Milano potete trovare un po’ di Londra!
Un panorama di raffinatezze che vanno dai profumi per la persona, tra cui le marche più prestigiose della storica profumeria anglosassone e non solo, alle fragranze per la casa e prodotti da barba elitari. Accurata selezione di oggettistica come gemelli cravatte e bretelle indirizzati al gentleman moderno, passando per una scelta di tè e biscottini, squisitezze tipicamente inglesi,
CARPE DIEM
Viale Tunisia, 1
Carpe Diem è un vero e proprio invito i clienti a “cogliere l’attimo” aggiudicandosi le proposte più originali per i vostri regali.
Accessori, complementi d’arredo, oggetti per la casa, per il viaggio, le piante: ciascun elemento si distingue per bellezza, ironia, funzionalità e significato. Impossibile uscire a mani vuote!
Visualizza questo post su Instagram
POURQUOI PAS LAB
Via Tito Speri, 1
Pourquoi Pas è un luogo dedicato all’arte, al design e alla fotografia. Nasce dall’idea di Francesca Meana, paper designer, che decide di aprire questo negozio di oggetti speciali, ideali per un regalo sorprendente. Foulard in barattolo, creati a partire dalle fotografie di Francesca, gioielli, esclusivi articoli di cartoleria e persino quadri. Si possono ordinare anche creazioni personalizzate!
Visualizza questo post su Instagram