Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Milano, l’aperitivo in Parco Sempione per la Notte Bianca
Pasquale Marcone
7 Settembre 2019

Milano si colora di bianco per una notte: torna la Notte Bianca nella capitale meneghina presso il JustMe di Viale Luigi Camoens.
Ecco come partecipare all’evento.

Milano si prepara alla Notte Bianca

Al via alla serata più elegante, sensuale e magica di tutto l’anno: a Milano la Notte Bianca sta già facendo parlare di sé.

Per l’occasione, venerdì 9 giugno torna “Imaginarium”, la tradizionale Notte Bianca che dipinge il capoluogo milanese e i suoi cittadini del colore più puro che esiste.

Ovviamente, come ogni evento che si rispetti, la serata è scandita da Dj set e aperitivo.
Unica regola: il dress code.

Infatti, per l’occasione bisogna indossare un capo d’abbigliamento o un accessorio bianco e, per gli uomini, da evitare i pantaloncini corti.
Inoltre, per rendere la serata memorabile all’interno del locale verranno distribuiti gadget gratuiti, un bel ricordo da conservare di questa magica notte di Milano.

notte bianca milano

Costi e biglietti

La Notte Bianca di Milano si svolge presso il JustMe di Viale Luigi Camoensn all’interno del locale Just Cavalli; preparatevi per assistere a una meravigliosa location tutta tinta, ovviamente, di bianco.

Il programma della serata prevede l’aperitivo dalle ore 19:30 alle 22:15 (ultimo ingresso alle ore 21:30), per poi ballare tutta la notte con la musica del DJ set.

Costi:
Il costo dell’aperitivo è di 15 euro e prevede un drink, il royal buffet e la possibilità si sedersi nell’area riservata.
Invece, è possibile entrare più tardi, dalle ore 21:30 alle 00:30, al costo di 20 euro con un drink incluso.

Per partecipare all’evento, prenota il tuo post a questo link.

A voi piacerebbe vestirvi di bianco?

I Ristoranti più cool di milano

Ecco 5 ristoranti dove mangiare la pasta fresca a Milano

Ecco 5 ristoranti dove mangiare la pasta fresca a Milano

I ristoranti dove mangiare pasta fresca a Milano I piatti fatti a mano sono sempre più buoni, sia a casa che al ristorante. Il sapore migliora, si digeriscono più facilmente, insomma, sono proprio meglio! Ecco perché noi di Cool in Milan questa volta abbiamo dedicare...

Ristoranti spagnoli di Milano: ecco 6 posti da non perdere

Ristoranti spagnoli di Milano: ecco 6 posti da non perdere

8 ristoranti spagnoli a Milano che vi faranno viaggiare con la cucina Bisogna dirlo, la Spagna è una meta amata da chiunque. Le città sono giovani e fresche. C'è il mare, la montagna la cucina e l'ospitalità tipica dei paesi mediterranei, ma con un pizzico di passione...