Martedì 26 luglio, la coppia più famosa di Instagram composta da Chiara Ferragni e Fedez è andata a visitare i cantieri dove verrà costruita la loro nuova casa!
La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez
Sarà tempo di trasferimenti per i Ferragnez, che dopo la nascita della piccola Vittoria hanno deciso di optare per uno spazio più ampio per crescere i propri figli.
Ma dove si troverà la nuova casa? A quanto pare la coppia ha a cuore la zona Citylife, evidentemente molto comoda per la privacy e la vista su tutta la città di Milano. Il nuovo palazzo in costruzione, infatti, farà parte delle Residenze Libeskind II, a fianco di piazza Giulio Cesare e di fronte a via Ambrogio Spinola. Lo stile degli appartamenti sarà quindi uguale a quello dove si trovano attualmente (le cosiddette navi da crociera disegnate da Zaha Hadid).
Nel complesso la struttura sarà composta da 108 abitazioni, in particolare quello dei Ferragnez sarà un superattico su due livelli con una grande terrazza.
Visualizza questo post su Instagram
La visita dei Ferragnez
Ma come facciamo a conoscere tutti questi dettagli? Semplice, ce l’hanno mostrato direttamente loro attraverso post e storie Instagram. Nel dettaglio, all’interno di una storia è apparso anche Filippo Fiora: architetto (nonché migliore amico di Chiara) che assieme al suo studio 131design seguiranno i lavori dell’abitazione.
Un ulteriore chicca regalata dalle storie di Chiara è la presenza di una piscina enorme, ma attenzione perché ancora non sappiamo il giorno preciso di conclusione dei lavori, anche se Chiara ci ha fatto sapere che la casa sarà sicuramente pronta nel 2023. Non ci resta che attendere e vedere come sarà e come arrederanno la nuova casa i Ferragnez, che la renderanno sicuramente unica e nel loro stile.