The Glamore, ecco il nuovo hotel 5 stelle a Milano Duomo

The Glamore, ecco il nuovo hotel 5 stelle a Milano Duomo

nuovo hotel milano duomo

Il cuore di Milano è diventata la sede di un nuovo hotel di lusso, proprio davanti a piazza Duomo.
Scoprite con noi tutti i dettagli.

Il lussuoso hotel a Milano Duomo

Due ristoranti e una pasticceria firmata Ernst Knam sono solo alcune delle chicche che fanno parte del nuovo hotel di lusso, nel cuore di Milano Duomo.
Infatti, il Glamore Group, uno dei leader nel settore dell’intrattenimento di qualità e del food & beverage, debutta nel campo dell’ospitalità di lusso con il suo nuovissimo hotel a cinque stelle.

Dunque, possiamo finalmente dare il benvenuto al The Glamore!

In particolare, il bellissimo hotel ha trovato la sua casa nel prestigioso palazzo storico che si affaccia sul lato nord di piazza Duomo, dall’ingresso alla Galleria Vittorio Emanuele II fino all’angolo con via Mengoni.

Il nome nasce dalla combinazione delle parole “glamour” e “more”, ossia “more than glamour” (più che glamour), un’anticipazione golosa di ciò che la struttura offre.
Esso si presenta come un hub verticale che, al suo interno, unisce più esperienze tutte gestite dallo stesso Glamore Group, il tutto pensato per far vivere ai propri ospiti un weekend o più giorni, per i più fortunati, indimenticabili.

A tal proposito, Federico Crotti, Hospitality Director di Glamore Group, ha affermato riguardo la nuova apertura:

Negli ultimi anni siamo stati impegnati nella ricerca di nuove opportunità per ampliare la nostra offerta (…). Non potevamo immaginare una location più adatta ed esclusiva come piazza Duomo per realizzare il nostro primo hotel in grado di celebrare il patrimonio e lo splendore di questo luogo rappresentativo e, al contempo, di estendere l’offerta turistica di Milano attraverso un’affascinante esperienza lifestyle nel cuore della città

Com’è strutturato l’hotel a 5 stelle

Al primo piano, l’iconico e simbolico club della Milano da bere lo fa da padrone. Stiamo parlando di Terrazza Duomo 21, luogo cult della movida meneghina del centro di Milano dove poter gustare un ottimo drink o, per i veri intenditori, vini selezionati.

All’interno del locale, si trova uno spazio allestito per la prima colazione, che si può consumare anche seduti nel simpatico terrazzo che offre una spettacolare vista sul duomo.

Inoltre, il The Glamore è provvisto di 15 stanze distribuite al terzo piano del meraviglioso palazzo, tra camere e suite, la maggior parte delle quali dotate di balcone privato da cui poter ammirare e godersi una bellissima vista sulla piazza e, ovviamente, sulla cattedrale.

Il design della struttura unisce interni eleganti ad arredi moderni e tecnologie d’avanguardia, il tutto per offrire il massimo comfort ai suoi ospiti.
Il risultato? Un ambiente sofisticato dove poter godere al massimo il proprio tempo libero, in totale relax.

Voi cosa ne pensate del nuovo hotel a Milano Duomo?

Scopri le nostre Guide

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: