fbpx

Oltre la moda c’è di più. Su radio Montenapoleone la via dello shopping di Milano si racconta

A Milano è nata radio Montenapoleone, destinata a cambiare la percezione della prestigiosa via dello shopping. Tra curiosità, trend, innovazione e molto altro.

 

Montenapoleone Milano: tra alta moda, storia e hit

Chi dice che l’alta moda è solo per i portafogli gonfi di quattrini cambierà presto opinione. Infatti, è nata a Milano radio Montenapoleone, il canale web dedicato a tutti coloro che vogliono rimanere aggiornati su curiosità e ultimi trend del mondo della moda. E non solo.
Prestigiosi ristoranti, hotel, e musica che richiama le sfilate e il fashion: dalla contemporanea fino alle hit anni Settanta e Ottanta, pezzi french pop, e brani electronic groove e smooth electronic.

Sarà inoltre un’occasione d’oro per la via dello shopping famosa in tutto il mondo per raccontarsi in modo inedito tra tradizione, storia, innovazione ed estro.

Ma così come la moda milanese ha conquistato con tenacia le passerelle di tutto il globo, le mire espansionistiche di “Montenapoleone channel” non si limitano di certo a Milano e provincia. Trasmessa ora in FM, l’obiettivo dell’emittente è coinvolgere un’audience sempre maggiore espandendosi prima su Roma e Firenze, per poi passare al satellite.

 

Dove e come ascoltare la “sfarzosa” radio

L’emittente radiofonica è nata dall’impegno congiunto di MC2, il gruppo di radio digitali appartenenti a Monte Carlo Network, e l’associazione del distretto milanese cui fanno parte più di 130 Global Luxury Brand del Quadrilatero della moda.

Al momento è possibile sintonizzarsi a radio Montenapoleone attraverso le piattaforme digitali di MC2 (sito web, app, smart speaker e via dicendo) per ascoltare le iniziative promosse dal Montenapoleone District.

Lo studio radiofonico si trova alla boutique Venini, in via Montenapoleone 10 a Milano, la quale ha concesso i propri spazi per un progetto dal grande potenziale comunicativo e intrattenitivo, oltre che didascalico su una zona non del tutto compresa dai non addetti ai lavori.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: