Dipingere è uno degli hobby più rilassanti e creativi del mondo, ma avete mai provato a farlo al buio?
Ecco cosa propone l’esperienza Paint in The Dark a Milano, che sarà disponibile dai primi di ottobre.
Ecco tutte le informazioni e i biglietti.
Paint In The Dark: la nuova esperienza di pittura a Milano
Dopo aver fatto il giro d’Europa, Paint In The Dark arriva anche a Milano!
Un’esperienza interattiva che sveglia la creatività nascosta di ognuno di noi.
La caratteristica unica che ha reso questo evento famoso in diversi paesi è la possibilità di dipingere completamente al buio.
Le uniche fonti di luce saranno alcune luminarie al neon posizionate all’interno dell’area dedicata, che forniranno all’esperienza un effetto onirico, quasi surreale.
L’assenza di luce è un elemento fondamentale del processo creativo, in quanto isola i nostri occhi dall’ambiente circostante, rendendo la nostra immaginazione libera da qualsiasi influenza esterna. Un vero e proprio hub creativo per risvegliare l’io artistico assopito dentro di voi.
Informazioni e biglietti
L’evento verrà ospitato all’Ostello Bello, spazio eventi situato nei pressi del Duomo di Milano.
Ogni slot avrà una durata di circa un’ora e mezza, durante la quale sarete guidati da pittori esperti nella realizzazione del vostro quadro.
Come accompagnamento, sarà possibile sorseggiare un drink alcolico o analcolico, il che vi aiuterà a rilassarvi e godervi questa esperienza artistica al 100%.
Le date durante le quali sarà possibile partecipare a Paint in The Dark sono domenica 8, lunedì 9 e martedì 10 ottobre, alle 14:00, 16:00, 18:30 o 20:30, presso l’Ostello bello del Duomo.
Cliccate sul prossimo link per acquistare i biglietti.