Panariello torna a Milano con il divertentissimo spettacolo “Favola mia”.
Continuate a leggere per scoprire dove e quando.
Lo spettacolo di Panariello a Milano: Favola Mia
Uno spirito irriverente, la voglia di far divertire e l’esperienza di chi è sul palcoscenico da tutta una vita: questo è quello che vi aspetta assistendo allo show di Panariello a Milano.
Il comico fiorentino, ormai celeberrimo nel panorama televisivo italiano, è da sempre un personaggio iconico conosciuto per il suo essere burlone.
Oltre al mondo del cabaret, Giorgio Panariello, classe 1960, ha sperimentato anche la carriera di attore in film come “Ti amo in tutte le lingue del mondo” e “Un fantastico via vai”.
Prossimamente, tuttavia, Panariello arriva a Milano con uno show più unico che raro, diverso da tutto ciò a cui gli italiani sono abituati: lo spettacolo, infatti, servirà al comico per raccontare intimamente se stesso e i suoi vent’anni di carriera alle spalle.
“Questo spettacolo ha avuto una vita prima e una dopo il lockdown. All’inizio l’avevo concepito come una celebrazione dei miei sessant’anni d’età, dei trenta di carriera, dei venti di “Torno sabato“, lo show di RaiUno che mi ha dato la grande popolarità. A tu per tu con me stesso, l’isolamento m’ha fatto capire che la cosa migliore da fare era rinunciare a costumi, lustrini, paillettes, effetti speciali per raccontarmi semplicemente. Come se invece di trovarmi su un palco fossi nel salotto di casa con gli amici.”.
Ecco cos’è “Favola mia“: una chiacchierata a cuore aperto che l’artista ha deciso di regalare al pubblico, togliendosi tutte le maschere e i costumi di scena che per anni ha indossato.
Non ci sarà, dunque, solo divertimento e irriverenza, ma anche tanta riflessione su tematiche legate all’attualità.
Visualizza questo post su Instagram
Panariello a Milano: dove e quando
Lo spettacolo “Favola mia” arriva a Milano giovedì 1 dicembre e ha la durata di 120 minuti.
Il luogo dello show è il Teatro Lirico Giorgio Gaber, a due passi dal Duomo.
I biglietti per accedere all’evento sono acquistabili a questo link.
Voi ci andrete?
Visualizza questo post su Instagram