Amanti del mondo magico, lo sapete che sta per aprire il parco a tema Harry Potter più grande del mondo?
Potrete passeggiare per Diagon Alley, volare insieme all’ippogrifo e assaggiare della burrobirra agli stand gastronomici.
Apre il Parco a Tema Harry Potter più grande del mondo
Il progetto è il più grande del mondo e sarà una vera e propria meta da sogno per chi ama la saga di Harry Potter.
Secondo le stime, il parco si estenderà per un’area di 20.000 mq e ospiterà non solo le classiche attrazioni tipiche dei parchi divertimenti, ma anche vere e proprie ambientazioni provenienti dal film.
Tra le più famose, avremo Diagon Alley, la via magica per eccellenza che ha segnato l’entrata di Harry Potter nel mondo magico della saga.
Qui, saranno presenti ristoranti dove assaggiare la burrobirra, comprare cioccorane e provare qualche bizzarra ricetta magica.
Se, dopo mangiato, voleste scoprire quale bacchetta vi sceglierà, potrete fare un salto da Ollivander e perdervi tra i suoi altissimi scaffali polverosi!
Altra ambientazione che sarà visitabile all’interno del parco è il villaggio di Hogsmeade, luogo dove abitavano i genitori di Harry prima di essere assassinati da Lord Voldemort.
Insomma, ovunque vi girerete, potrete ammirare i momenti più simbolici del film prendere vita.
Non preoccupatevi, ci saranno anche giostre adrenaliniche!
Dalle montagne russe a tema ippogrifo ad un viaggio da lasciare senza fiato a bordo dell’Hogwarts Express, per concludere con un giro all’interno delle sale della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Quando e dove aprirà il parco di Harry Potter
Il luna park più grande del mondo dedicato alla saga magica per eccellenza aprirà i battenti ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi.
La data prevista per l’apertura è ancora incerta, ma si pensa che sarà visitabile già da luglio.
Naturalmente, le prevendite sono acquistabili sin da ora.
Se volete provare un’esperienza in stile Harry Potter, vi consigliamo il ristorante Binario Magic Pub