fbpx

La collaborazione tra Off White e Milan

La collaborazione tra Off White e Milan

off white milan

Ac Milan e Off White sono lieti di annunciare una nuova partnership innovativa che favorisce il cambiamento nel mondo dello sport.
Che cosa succede?
Scoprilo proseguendo nella lettura dell’articolo!

Off White a Milano: la nuova partnership

La nuova partnership arrivata a Milano e che vede collaborare Milan ed Off White, non è solo un legame che riguarda la moda.
Attorno a Casa Milan c’è aria di festa per questa nuova collaborazione.
La scelta vuole essere da esempio per la moda all’interno del mondo dello sport.
Il brand Off White diventa ufficialmente lo Style and Culture Curator di una delle due squadre di calcio più forti: il Milan.

Qual è l’obiettivo di questa operazione

L’obiettivo della società di Milano ed Off White è quello di voler dar vita ad un processo culturale che parte dal calcio e dalla moda per sfociare nella società.
La partnership prevede che il brand fornisca le divise ufficiali alla squadra del Milan.
Non solo la squadra maschile, ma anche la prima squadra femminile vestirà Off White prima dei match.

La collaborazione tra uno dei più importanti brand di streetwear ed una delle squadre più importanti del campionato italiano prevede anche attività di community activation e progetti a sostegno di Fondazione Milan.
Il progetto parte da Milano per puntare a tutto il mondo: vuole diventare un esempio da cui poter iniziare un nuovo capitolo che guarda al futuro.

Il concetto su cui si basa la partnership si chiama “I Support”, espresso già nel 2020 dal fondatore del brand Virgil Abloh: ci si concentra sull’essere umano e sulla passione.
In vista del match con i londinesi del Chelsea, il Milan è sceso a controllare il campo dello Stamford Bridge con le divise ufficiali di Off White e le utilizzerà anche nel prepartita.

E tu, sapevi che Off White e Milan hanno annunciato una nuova partnership e che la squadra avrà delle nuove divise ufficiali per il prepartita?

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: