fbpx

Il party di Natale di Radio Deejay: “Sing Like a Deejay”

Il party di Natale di Radio Deejay: “Sing Like a Deejay”

Party di Natale

Tutti pronti per cantare?
Festeggia così il suo 40° anniversario Radio Deejay, con un party di Natale tutto dedicato al karaoke.

Scoprite tutte le informazioni sull’evento.

Party di Natale 2022: “Sing Like a Deejay”

Dopo il successo di “Party Like a Deejay”, l’ultimo evento realizzato lo scorso giugno, Radio Deejay ha pensato di celebrare il suo 40° anniversario organizzando, per la prima volta, una festa natalizia.

L’appuntamento con “Sing Like a Deejay” è giovedì 1° dicembre presso il Fabrique di Milano alle ore 21:00, dove si terrà un party natalizio dedicato al karaoke, l’intrattenimento musicale per eccellenza che avvicina giovani, adulti e bambini.

Per i nostalgici e gli amanti della canzoni di Natale, questa è la festa giusta per cantare a squarciagola le vostre canzoni natalizie preferite.
Un’occasione per riportare alla mente ricordi passati, ma sempre vivi dentro il vostro cuore.

Infatti, sarà la musica natalizia a scandire il tempo: 10 le canzoni prescelte fra quelle messe in rotazione dalla radio stessa negli anni.
I partecipanti potranno cantare tutti insieme ai personaggi più amati e iconici di Radio Deejay.

In anteprima la nuova canzone di Natale

Radio Deejay ha sempre sottolineato l’importanza che il legame con i suoi ascoltatori ricopre nel rispetto dei propri valori, che segue da ben 40 anni.

Per questo motivo, ha deciso di fare al suo pubblico ben due regali.

I partecipanti potranno ascoltare in anteprima la nuovissima canzone di Natale… e non solo, potranno partecipare anche al videoclip!
Infatti, il video dell’inedito sarà, in parte, registrato proprio durante la festa al Fabrique, dove il pubblico sarà il grande protagonista insieme agli interpreti Deejay All Stars.

L’incasso della serata verrà devoluto a una delle associazioni di volontariato a cui Radio Deejay è più vicina, la Onlus Centro 21 di Riccione.
L’organizzazione si prende cura delle persone con sindrome di Down e, quest’anno, l’emittente ha deciso di sostenerla ancora di più dopo la dolorosa perdita di sei volontari.
Tra questi, l’ex sindaco di Riccione, Massimo Pironi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Gadget e sorprese

Durante la serata, i partecipanti potranno portarsi a casa uno o più ricordi della serata.
La scelta è molto vasta: gadget natalizi, la felpa natalizia creata per l’occasione insieme a SUN68, t-shirt, tazze, calzini e anche il “Panettone is on the table” firmato Ernst Knam.

Tutto acquistabile presso il corner del Deejay Official Store.

Il costo dei biglietti per “Sing Like a Deejay” è di 18 euro e sono già disponibili su Ticketone, Mailtickets e Ticketsms.

E voi, ci andrete?

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: