fbpx

Pizza sottile a Milano: la selezione di Cool in Milan

Pizza sottile a Milano: la selezione di Cool in Milan

pizza sottile milano

La pizza a Milano viene offerta di tutti gusti e tipologie. Ma la pizza sottile? È difficile trovare pizzerie che fanno solo questa tipologia di pizza. Per questo noi di Cool in Milan vi proponiamo questa guida con 5 posti che fanno pizza sottile a Milano.

Pizza sottile a Milano: la selezione di Cool in Milan

pizza sottile milano
Pizza sottile Milano

Pizza Ok

Pizza Ok si riconosce subito dalla grandezza che ogni pizza offre. Il menù è vastissimo, infatti offre oltre 100 tipologie di pizza diverse. In aggiunta alla pizza, il ristorante offre anche diverse opzioni, come hamburger focacce o insalate. Molto buoni anche i dolci, in particolare il tiramisù.

Pizza ok dispone di differenti punti vendita:

  • Via Lambro 15
  • Via della Chiesa Rossa 47
  • Via Andrea Solari 1

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pizza OK (@pizzaokmi)

Taglialà

La Pizzeria Taglialà è diventata famosa e di tendenza a Milano per la sua pizza sottile e leggera, di quelle che gusti fino all’ultima fetta senza sentirti mai stufo o appesantito. Il menù offre due diversi formati di pizza, una da 30 cm e l’altro da 40cm di diametro. Potrete inoltre scegliere tra l’impasto tradizionale, quello integrale o quello gluten free. Taglialà ha 2 ristoranti:

  • Piazza Sempione 8
  • Via Morosini 25 (porta romana)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taglialà – Milano (@tagliala_milano)

Crocca

Punto di forza di questa pizzeria sta nella croccantezza della pizza. Crocca vuole soddisfare la voglia di pizza sottile e gustosa, ma con materie prime eccellenti e seguendo procedure di lavorazione accuratissime. Fra le 40 pizze in menù, si va dalle più classiche a quelle più creative come la pizza Lasagna o l’amatriciana.

Crocca si trova in via Galvano Fiamma 4

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CROCCA (@crocca__)

AmaMi

La pizza di AmaMi è ormai famosa, grazie al suo speciale impasto completamente senza lievito e con materie prime di qualità, che la rendono friabile, saporita e digeribile. Il pizzaiolo prepara quotidianamente impasti con diverse farine, tra cui Senatore Cappelli, Farro, Integrale, Canapa, Grano Saraceno, Grano Arso. L’elemento distintivo di AmaMi? La sua forma particolare, che somiglia ad una lingua.

AmaMi vi aspetta in via Amerigo Vespucci 1

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AmaMi (@amamiristorante)

Coke

Anche da Coke la pizza sottile si fa da protagonista, all’interno di un locale molto ampio e informale con arredo da osteria essenziale. Le principali caratteristiche di questa pizza sono sottile, croccante e gustosa. A differenza delle altre pizzerie, qui i prezzi sono molto più economici.

Coke vi aspetta in via Pavia 10

pizza sottile Milano
Pizza sottile Milano
logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: