fbpx

Il pop Up Store Gucci a Milano: Flora, Beauty e Miley Cyrus

La Maison Gucci ha aperto un pop up store a Milano per lanciare la nuova fragranza Flora, con testimonial Miley Cyrus. Ecco dove si trova.

 

Il Pop Up Gucci per la Milano Fashion Week

La Maison Gucci, in occasione della settimana della moda milanese, ha aperto un pop up store molto particolare.

In Piazza Cordusio è apparsa un’installazione dal carattere fiabesco, quasi a ricordare una dimora appartenente ai racconti che animavano la nostra fantasia da piccoli.
Toni pastello, un tocco floreale e il turchese come colore dominante.

Di fianco al sontuoso ingresso, troviamo due elementi architettonici, completamente coperti da un manto floreale. Sono le nuove fragranze Flora, mostrate nella loro semplicità, all’interno del packaging stesso.

 

Gucci: La nuova fragranza Flora alla Milano fashion Week

Questa creazione dall’aspetto Kawaii è il trampolino di lancio per la nuova fragranza Gucci  Eau de Parfum Flora Gorgeous Jasmine, con testimonial Miley Cyrus.

Al suo interno è possibile acquistare sia i profumi Flora, sia una collezione Beauty firmata Gucci in edizione limitata.
Questa comprende svariati prodotti di make up, tra cui la Gucci Palette Beauté Des Yeux Gorgeous Flora, un’elegante palette colori dai toni morbidi e Gucci Rouge De Beauté Brillant Flora, un lucidalabbra della durata di 24 ore.

 

Fino a quando è visitabile il Pop Up Store Gucci a Milano?

Questo particolare touchpoint dai toni fiabeschi rimarrà in Piazza Cordusio sino a martedì 27 settembre, in modo da presenziare per tutta la durata della Milano Fashion Week.
la casa di Gucci non resterà a Milano per sempre, corri a visitarla!

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: