fbpx

Prologis Urban Art: la mostra gratuita sui parchi del futuro 

Prologis Urban Art: la mostra gratuita sui parchi del futuro 

mostra Milano prologis urban art

Prologis urban art apre ufficialmente una serie di visite guidate nella galleria a cielo aperto dedicata ai parchi del futuro. Scopri la nuova mostra a Milano. 

 

Prologis Urban Art per un futuro ecosostenibile 

L’associazione artistica ha organizzato quattro imperdibili appuntamenti dedicati alla urban art, che verranno ospitati nella galleria d’arte a cielo aperto più grande del mondo. 

Accanto alla strada provinciale 234, un enorme parco logistico, costituente un’area di più di 5.500 metri quadri di magazzini, diventerà il polo milanese della urban art.  

Le tele di 8 artisti italiani dallo spessore internazionale contribuiranno a rendere questo spazio un luogo dove creatività e stile saranno i protagonisti. 

Tra i partecipanti possiamo annoverare Hitnes, Sea Creative, Vesod, Etnik, Joys, Macs e Font. 

 

L’iniziativa promossa da Prologis Park Lodi 

Ogni opera costituisce un dialogo tra l’artista, il pubblico e l’ambiente circostante.
Il soggetto protagonista dei lavori è la creatività urbana, che attraverso la fotografia trova la sua più fine espressione.  

Il rapporto tra urban e natura viene esaltato e valorizzato anche attraverso svariate installazioni architettoniche, come i giardini verticali che collegano la mostra con l’ambiente circostante. 

Prologis da anni opera a livello internazionale nel settore logistico dei parchi, allo scopo di diffondere una nuova visione di questi elementi urbani. 

A questo scopo, è stata realizzata questa galleria a cielo aperto, che avvicinerà i partecipanti alla stessa visione che l’azienda propone da tempo.
U
n nuovo ruolo per i parchi cittadini, accompagnati da una progettualità che possa sfruttare a pieno questi necessari elementi urbani. 

 

Informazioni sulla visita guidata 

Per prenotare la visita guidata, sarà necessario effettuare la registrazione sulla piattaforma della galleria, disponibile al seguente link.  

Ogni visita comprenderà un massimo di 25 partecipanti.
Il gruppo si troverà con la guida alle 11, e potrà iniziare il percorso.
Di seguito le date dell’evento: 28\05, 4\06, 11\06, \18\06 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: