fbpx

Raccolta fondi Love Mi: ecco quanto hanno ottenuto Fedez e J-Ax 

La raccolta fondi del concerto Love Mi ha avuto un successo davvero notevole!
Ecco a quanto ammonta il fondo stanziato dai partecipanti all’evento. 

 

Il Love Mi a supporto dell’oncologia 

La riconciliazione tra Fedez e J-Ax è stata una sorpresa per molti milanesi, che non si aspettavano di rivedere assieme il duo dopo che i rapporti tra gli artisti si erano notevolmente incrinati. 

Ecco che, a maggio, lo storico duo lascia a bocca aperta Milano, annunciando sui social la fine delle ostilità reciproche.  

Quale modo di migliore di festeggiare un’amicizia ritrovata, se non organizzare un concerto gratuito per la città che li ama più di tutti? 

Su questa base, martedì scorso Piazza Duomo è stata spettatrice dell’evento musicale Love Mi, organizzato dagli stessi Fedez e J-Ax, con la partecipazione di buona parte della kermesse artistica italiana. 

Per suggellare il ritorno sotto i riflettori, i due artisti hanno deciso di usufruire della visibilità del concerto per raccogliere fondi a favore della fondazione Tog (Together to go).  

Disponendo di un numero dedicato, è stato chiesto ai presenti di partecipare attivamente al supporto dell’associazione che da anni combatte per fornire il massimo aiuto ai bambini affetti da patologie neurologiche complesse. 

Potremmo tranquillamente affermare che la raccolta fondi sia stata un successo, dal momento che il concerto è riuscito a racimolare più di 130 mila euro, che verranno utilizzati per finanziare la costruzione del nuovo centro per la cura delle fragilità di Milano. 

 

Non solo Love Mi: le altre iniziative benefiche di Fedez 

Negli ultimi mesi, il rapper milanese e marito di Chiara Ferragni ha organizzato svariati eventi, al fine di dare più manforte possibile all’associazione Tog.
Si stima che Fedez abbia raccolto, grazie anche all’aiuto di Milano, più di 400mila euro. 

“L’obiettivo che mi sono posto è ancora lontano, ma non ci fermiamo qua”  

Afferma Fedez in un post social. 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: