fbpx

Red Hot Chili Pepper live a Milano: Tutte le informazioni utili per il concerto

Condividi su:

La musica dei Red Hot Chili Peppers torna a Milano per l’ultima data del Milano Summer Festival 2017: l’appuntamento è per venerdì 21 luglio all’Ippodromo del Galoppo a San Siro.

I biglietti per il concerto dei Red Hot Chili Peppers a Milano sono ufficialmente sold out. Le casse per il ritiro dei bigliettiacquistati on line aprono alle ore 12.00, mentre la cassa accrediti apre alle ore 17.00. L’apertura delle porte è prevista alleore 15.00. Alle ore 20.00 parte la musica con i Knower, duo americano che apre la serata, mentre l’inizio del concerto dei Red Hot Chili Peppers è previsto per le ore 21.30. La cassa per il ritiro dei biglietti rimane aperta fino all’inizio dello show dei Red Hot Chili Peppers.

Vista la notevole affluenza prevista, al pubblico è consigliato raggiungere l’Ippodromo di San Siro con largo anticipo, in modo tale da poter consentire il regolare svolgimento dei controlli di sicurezza all’ingresso. Di seguito la mappa degli ingressi in base ai biglietti di cui si è in possesso.

Ingresso via Diomede: Posto Unico + Diversamente Abili.
Ingresso viale Caprilli (angolo via Mancini): Inner Pit + Posto Unico.
Ingresso viale Caprilli (zona piazzale dello Sport): Posto Unico.
In occasione del concerto dei Red Hot Chili Peppers di venerdì 21 luglio a Milano, Atm ha previsto un servizio ad hoc per agevolare gli spostamenti degli spettatori: le linee della metropolitana M1 e M5 potenziano e prolungano il servizio con le ultime partenze da Lotto in direzione Sesto FS alle 00.50 e da San Siro Stadio M5 alle 00.30.

I parcheggi di Molino Dorino e Lampugnano, inoltre, prolungano l’orario di apertura fino alle 2.00 di notte.

Ecco cosa si può portare al concerto:durante il concerto dei Red Hot Chili Peppers a Milano? L’organizzazione prega il pubblico di informarsi con anticipo sui materiali e gli oggetti che non possono essere introdotti all’interno dello stadio. È assolutamente vietato introdurre valigie, trolley, borse, zaini (se non di piccole dimensioni, ovvero le dimensioni di un foglio A4), bombolette spray (inclusi antizanzare, deodoranti, creme solari), trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, fumogeni, pietre, catene, coltelli e altri oggetti da taglio, bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, sostanze stupefacenti, veleni, sostanze nocive, materiale infiammabile.

È vietato accedere ai concerti e trattenersi in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce di metallo o bottiglie di plastica di qualsiasi dimensione. Vietato anche introdurre animali di ogni genere e taglia, bastoni per selfie e treppiedi, ombrelli e aste, strumenti musicali, penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati, apparecchiature per la registrazione audio o video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, GoPro, iPad e tablet. Non possono essere portati all’interno dello stadio biciclette, skateboard, pattini e overboard, come tende e sacchi a pelo.

I divieti riguardano anche l’esposizione di materiale che ostacoli la visibilità agli altri spettatori o che interferisca con la segnaletica di emergenza o che, comunque, sia di ostacolo alle vie di fuga verso le uscite. Ovviamente è vietato volgere qualsiasi genere di attività commerciale che non sia stata preventivamente autorizzata (per iscritto, dalla società organizzatrice dell’evento), porre in essere atti aggressivi nei confronti del personale addetto al controllo; danneggiare o manomettere in qualsiasi modo strutture, infrastrutture e servizi dell’impianto; arrampicarsi su balaustre, parapetti, divisori ed altre strutture non destinate alla permanenza del pubblico; stazionare su percorsi di accesso e di esodo e su ogni altra via di fuga.

Condividi su:
Condividi su facebook
condividi
Condividi su linkedin
condividi
logo cool in milan
Scarica l' App

CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan

LEGGI ANCHE: