fbpx

“Roberto Bolle and Friends” al Teatro degli Arcimboldi

“Roberto Bolle and Friends” al Teatro degli Arcimboldi

roberto bolle milano

L’incantevole danza di Roberto Bolle torna ad intrattenere il pubblico, con otto appuntamenti al TAM.

Roberto Bolle, icona mondiale della danza, ritorna al Teatro degli Arcimboldi di Milano per celebrare il ballo in compagnia delle più grandi étoiles!

“Roberto Bolle and Friends”

L’Étoile dei due mondi Roberto Bolle si esibirà sullo stesso palco con star internazionali della danza: sarà un vero e proprio viaggio attraverso l’atmosfera magica di questa forma d’arte.

Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non ha solo il ruolo di interprete, ma anche di Direttore Artistico.
I Gala “Roberto Bolle and Friends” sono diventati uno straordinario canale di diffusione delle eccellenze della danza ad un pubblico trasversale.
Ciascuno di questi spettacoli è caratterizzato da un’atmosfera magica che celebra la bellezza, l’eleganza della danza.

roberto bolle milano
Roberto Bolle and Friend a Milano

Il programma spazia dai grandi classici come il Lago dei Cigni, a coreografie contemporanee, tra queste la prima assoluta di Duel in cui Bolle, solo in scena, “duella” con i suoni di una batteria.

“Spero che chi ha visto lo spettacolo in tv, abbia voglia di venire a teatro perché la danza va vista dal vivo. Dal vivo gli artisti danno il meglio di sé”.

Le date del tour

Il tour “Bolle and Friends” inizia con otto date imperdibili al TAM di Milano; la prima sera è sabato 18 giugno, fino al 26, poi farà tappa alle Terme di Caracalla, in piazza della Santissima Annunziata a Firenze, all’Arena di Verona, al parco dei Nervi di Genova e al teatro antico di Taormina.

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: