fbpx

Roberto Bolle in Feltrinelli a Milano per l’uscita della sua graphic Novel

Roberto Bolle in Feltrinelli a Milano per l’uscita della sua graphic Novel

roberto bolle graphic novel

Roberto Bolle, ballerino di fama mondiale, presenzierà alla Feltrinelli di Piazza Piemonte (Milano) per inaugurare la pubblicazione della graphic novel dedicata alla sua vita.

Roberto Bolle a Milano per lanciare la sua graphic novel

Nella giornata di oggi, 22 novembre 2022, il primo ballerino della Scala Roberto Bolle sarà presente alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano per un evento senza precedenti.

Stiamo parlando dell’uscita in libreria della graphic novel a lui dedicata.
Il libro illustra, in più di 100 pagine, la vita ed i successi del ballerino italiano, passando dal suo primo contatto con il mondo della danza, ai suoi successi più recenti.
La carriera di Bolle viene mostrata attraverso le abilità fumettistiche dell’illustratore bolognese Francesco Cattaneo, che ne ha minuziosamente raccontato ogni dettaglio all’interno di svariate vignette parlate.

In questa graphic novel, Bolle racconta le vicissitudini che lo hanno portato sul proscenio della Scala, un racconto animato da disegni, ricordi e dedizione alla danza.

roberto bolle graphic novel 1
Roberto Bolle graphic novel

Incontro con Roberto Bolle alla Feltrinelli di Milano

Come anticipato, nella giornata di oggi 22 novembre, Roberto Bolle presenzierà alla Feltrinelli di Piazza Piemonte per il firmacopie ed un incontro con il pubblico.
L’ingresso all’evento è gratuito e avrà luogo dalle 18:30, ma raccomandiamo caldamente di accreditarsi alla presentazione attraverso questo link.
Coloro che saranno muniti di prenotazione avranno diritto alla precedenza.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: