Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Rovazzi e Orietta Berti su un furgoncino in giro per Milano
Silvia Arosio
8 Giugno 2023

Amici di Cool in Milan, a bordo di furgoncino vintage, Rovazzi e Orietta Berti si aggirano per le vie di Milano per promuovere il nuovo singolo.

Ecco tutti i dettagli.

Per Milano con il furgoncino di Rovazzi e Orietta Berti

L’estate sta arrivando e con essa anche i nuovi singoli che si candidano a diventare i prossimi tormentoni estivi 2023.

Domani, venerdì 9 giugno, è il turno dello youtuber di Andiamo a Comandare e dell’usignolo di Cavriago che sono pronti a lanciare il loro nuovo singolo La discoteca italiana.
In tal senso, Fabio Rovazzi e Orietta Berti hanno scelto un furgoncino Volkswagen bianco, azzurro e arancione dallo stile un po’ retrò che si aggirerà per le strade di Milano.

Dagli altoparlanti, arriva forte e chiara la voce di Rovazzi che, in veste di arrotino, invita tutti i milanesi e i numerosi turisti a rivolgersi a loro per eventi, sagre, matrimoni e tante altre celebrazioni importanti.
Queste sono le parole che il cantante urla al megafono.

“La tua vita è noiosa? Ci pensiamo noi. La festa di compleanno di tuo figlio non è andata come speravi? Ci pensiamo noi. Basta chiamare il numero del ‘manager’, che appare sul furgoncino ed entrare a far parte della Discoteca Italiana”.

Alla fine del messaggio registrato, si annuncia l’uscita del singolo La discoteca italiana venerdì 9 giugno.
Inoltre, entrambi gli artisti hanno postano sui rispettivi profili social il video, già diventato virale, che mostra le reazioni dei milanesi al passaggio del Volkswagen.

Rovazzi Berti Milano

La discoteca italiana: sarà il nuovo tormentone estivo?

Che la sfida al tormentone estivo 2023 abbia inizio.

A tal proposito, per promuovere il nuovo singolo La discoteca italiana, Fabio Rovazzi e Orietta Berti hanno girato le vie di Milano a bordo di un furgoncino stile “figli dei fiori”.

Perfettamente in linea con il mood della canzone, la strategia promozionale attuata ci fa ipotizzare che il brano è nato per scalare le classifiche e per essere ascoltato a ripetizione.
Con il sound che ci riporta alle balere degli anni 80, la canzone è stata scritta dallo stesso Rovazzi insieme a Angelo Jacopo Ettorre e Gabry Ponte, noto dj italiano.

Non ci resta quindi che attendere domani per ascoltare in tutte le radio La discoteca italiana.

E voi l’ascolterete?

I Ristoranti più cool di milano