fbpx

Salmo ed il suo primo San Siro indimenticabile: a sorpresa anche Fedez

Esibirsi per la prima volta in un palco come quello di San Siro segna un traguardo importantissimo per ogni artista, e così è stato per Salmo che ha infuocato la serata. Il concerto ha avuto molti colpi di scena, come la comparsa di Fedez.

Il concerto a San Siro

Dopo vari spostamenti causa Covid, anche Salmo è riuscito a prendersi San Siro e a fare la storia della sua carriera davanti a 50mila persone. Il concerto ha rappresentato e mostrato totalmente l’anima artistica del cantante sardo, mostrando il giusto mix tra sacro e profano, accompagnato da fuoco, teschi e scheletri. Tutti elementi molto caratterizzanti il cantante ed i suoi album usciti nei diversi anni di attività. La serata prevedeva ben 21 brani in scaletta, che hanno fatto scatenare un pubblico felice, entusiasta e che non ha fatto mancare il suo affetto nei confronti di Salmo.

Fedez Salmo
Fedez Salmo

Fedez tra gli ospiti speciali sul palco di Salmo

La grande festa non si è limitata solo all’esibizione del cantante e delle sue canzoni, ma si è accesa notevolmente anche grazie a numerosi ospiti. In primis troviamo Lazza, che ha addirittura avuto l’onore di essere l’artista di apertura del concerto facendo saltare a suon di trap tutto il pubblico. In aggiunta, non è mancato un breve dj set dove si sono esibiti Ensi, Guè, Noyz Narcos, Damianito, e Dj Treeplo.

Due colpi di scena veramente importanti, però, hanno lasciato il segno nelle memorie della folla: in primis, durante la performance de “La canzone nostra” è comparso Blanco che si è esibito sul ritornello. Il secondo colpo di scena, invece, è stato totalmente inaspettato: dopo il litigio estivo per un concerto organizzato in piena pandemia da Salmo, Fedez sale sul palco e assieme all’artista mostrano pace fatta. Un momento anche simpatico, visto che i due artisti hanno organizzato a sorpresa una piccola gag dove Fedez spacca una bottiglia (finta) in testa al collega.

Ultimo ma non per importanza, una serata piena di riconciliazioni e novità per Fedez, che dopo essere salito sul palco con Salmo ha postato anche una storia di riconciliazione con Rovazzi.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: