fbpx

San Valentino, come festeggiarlo a Milano e nei dintorni

San Valentino, come festeggiarlo a Milano e nei dintorni

San-valentino-milano

Come festeggiare San Valentino a Milano e nei dintorni? In questo articolo ti suggerisco delle idee per come passare la festa degli innamorati in modo innovativo e romantico.

Milano è una città piena di alternative, di attività, eventi e ristoranti perfetti per festeggiare un bellissimo San Valentino con il/la propr* innamorat*. Scopriamoli insieme!

Milano-san-valentino

Tour in tram

NEIADE Tour & Events, da sabato 12 febbraio e per tutta la settimana a seguire offre l’occasione di trascorrere un San Valentino in tram, facendo un tour di Milano. Si potrà scegliere tra un Tour in Tram Storico, una visita della Cripta del Sepolcro a lume di lanterna, di salire sulla Torre Branca festeggiando con un aperitivo apprezzando Milano vista dall’alto o con il “Drama-tour Brera a luci rosse”, ossia un momento in cui attori e attrici accompagneranno gli ospiti tra le stradine di Brera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @torre_branca

Ristoranti

A Milano si possono incontrare molte alternative per festeggiare San Valentino cenando in un meraviglioso ristorante.

Per esempio, da Motelombroso, si trova sulla sponda del Naviglio Pavese, si può affittare una stanza in cui è possibile cenare in 2 o 4 persone; Insieme, si trova in zona Pagano ed è uno dei ristoranti più romantici di Milano, ideato proprio da una coppia; il Filo di Grano, situato tra i canali, nel Parco del Ticino, caratterizzato da un ambiente settecentesco.

Viaggi

Perché non festeggiare la festa degli innamorati avventurandosi in un weekend romantico fuori Milano?
A Stresa sul Lago Maggiore, in cui è possibile arrivare alle Isole Borromee attraverso una barca o visitare il Monte Barone per sciare, visitare i giardini botanici o percorrere una pista con il bob.
A Verona, la città dell’amore, ideale per un weekend di svago e di relax.
A Chamonix-Mont-Blanc, che rappresenta la più alta vetta delle alpi e si trova tra Francia, Svizzera ed Italia, così da passare un fine settimana in mezzo la neve.

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: