Dimenticati della solita palestra come sei abituato a viverla, con Bulb a Milano puoi prenotare il tuo spazio fitness dove allenarti in totale calma e autonomia.
Bulb: One space, infinite uses
Bulb è la prima startup italiana che nasce mettendo a disposizione dell’utente uno spazio attrezzato per il proprio allenamento in modalità pay per use. Sicuramente una comodità che prima di oggi non era stata implementata a Milano, perché con Bulb non è necessario iscriversi o fare un abbonamento.
Danilo Mazzacuva, fondatore e CEO di Bulb, ha spiegato che:
«Il nome Bulb prende ispirazione dalla natura. Il bulbo è l’organo che protegge la pianta nella sua fase di crescita fornendole tutti gli elementi necessari per prendere vita. Così Bulb mette a disposizione spazi attrezzati, offrendo l’opportunità di dare vita ai propri progetti personali o professionali in piena libertà, senza vincoli contrattuali di abbonamenti e costi fissi».
I centri Bulb
All’interno degli spazi Bulb, gli attrezzi presenti sono pensati per due tipologie di allenamento: olistico e funzionale. Attualmente a Milano sono presenti 3 spazi: corso Buenos Aires, Darsena e in piazza De Angeli.
Nei primi due troviamo attrezzi per le discipline body&mind, come pilates o l’antigravity yoga, mentre De Angeli è più incentrato sull’allenamento funzionale. In aggiunta, è possibile trovare anche il Bulb Studio: un angolo per tutti i professionisti in cerca di un luogo dove svolgere la propria attività in piena autonomia: osteopati, fisioterapisti, massaggiatori e nutrizionisti.
Visualizza questo post su Instagram
Come funziona
In ogni centro è messa a disposizione la rete Wi-Fi con il collegamento Bluetooth all’impianto stereo, così da rendere l’allenamento sempre più personale. È possibile riservarsi uno spazio a partire dalle 5 del mattino, fino alle 23 di sera semplicemente tramite l’app apposita. In più l’app dà la possibilità di riservare lo spazio in modalità private (quindi con lo spazio tutto per sé) oppure sharing (condividendo lo spazio con un massimo di 4 persone).