fbpx

Selena Gomez a Milano con Rare Beauty per celebrare la nostra unicità

L’11 luglio, Selena Gomez è sbarcata a Milano per presentare le novità Rare Beauty, il marchio cosmetico contro i canoni tossici della bellezza inarrivabile.

 

L’evento di presentazione nei negozi Sephora

Se non l’hai letto sui giornali online, sicuramente lo avrai appreso dai social. Lo scorso lunedì 11 luglio, Selena Gomez è atterrata a Milano, facendo impazzire i suoi fan italiani e il Bel Paese.
E se la presenza della famosa cantante e attrice statunitense non era giustificata da una tappa nel tour promozionale per Only Murders in the Building 2 ci si è chiesti: “Che ci faceva Selena Gomez in Italia?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Romero (@__iloveselenagomez__)

No, non è per rafforzare il legame con la sua terra di origine (Selena ha sangue italiano nelle vene), ma per lanciare nei negozi Sephora meneghini due nuovi prodotti Rare Beauty in occasione del suo primo anniversario. Stiamo parlando – o meglio, è lei a farlo – di: Kind Words Matte Lipsticks (rossetto) e Liners (matita per le labbra).

“Volevo creare un rossetto classico che fosse veramente confortevole. Ogni tonalità è facile da indossare e perfetta per tutti i giorni”

Dichiara Selena Gomez riferendosi alle ben 10 tonalità dei Kind Words Matte, abbinabili agli altrettanti Liners, provvisti di temperino incorporato.

“È tutto ciò che ho sempre desiderato in un lip liner. È super scorrevole, non tira le labbra e dura tutto il giorno senza essere appiccicoso”

Presto avremo 20 alleati di bellezza in più da aggiungere al nostro carrello, digitale o fisico dei negozi Sephora Italia.

All’evento di presentazione non sono mancate personalità del mondo dello spettacolo italiano, tra cui Giulia Salemi, Valeria Angione, Giulia Paglianiti e Natalia Paragoni, che hanno fatto sentire a casa la star di Disney Channel.

“Sono felicissima di essere in Italia”

 

Selena Gomez Rare Beauty: la cosmesi contro la bellezza irrangiungibile

Dal 2020, il mondo della bellezza e della cosmesi ha una nuova paladina: Selena Gomez. Quell’anno, infatti, la famosa stella americana ha lanciato il proprio brand di bellezza Rare Beauty, nato col preciso intendo di smontare l’ideale di perfezione – e i suoi canoni tossici – e di rendere omaggio all’unicità di ognuno/a di noi, forte del claim “Be Rare Be You”.

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: