fbpx
Nicole Kidman in "The undoing - Le verità non dette"

Serie tv The Undoing: Kidman, Grant e una stella italiana.

Condividi su:

Serie tv The Undoing  – Le verità non dette

Serie tv The Undoing

“The Undoing – Le verità non dette”: la serie-evento con Nicole Kidman, Hugh Grant e una stella italiana.

“The Undoing – Le verità non dette”.

Dall’8 gennaio è approdata su Sky la nuova serie diretta dal premio Oscar Susanne Bier e interpretata da Nicole Kidman e Hugh Grant. “The Undoing – Le verità non dette” ha conquistato il pubblico statunitense e la critica internazionale, sia per la trama travolgente sia per l’interpretazione dei personaggi. Ma scopriamo di più di questa nuova serie-evento!

The Undoing
The Undoing

“THE UNDOING – LE VERITA’ NON DETTE”: TRAMA

Le apparenze ingannano, specie quando restituiscono lo scintillio della perfezione e la sicurezza che dall’altra parte tutto risplenda di luce propria. La vita di Grace Fraser corrisponde, neanche a farlo apposta, a tutti questi requisiti: è una delle psicoterapeute più richieste di Manhattan, frequenta i circoli giusti, ha un marito, Jonathan, che ama alla follia e un figlio, Henry, che frequenta una delle scuole migliori dell’Upper East Side. Eppure, quando l’ombra di un omicidio serpeggia nella sua famiglia facendola cadere in un incubo, non ci sarà tormento che smetterà di angustiare Grace, costretta a fare i conti con quello che i suoi occhi non hanno mai voluto vedere.

“THE UNDOING – LE VERITA’ NON DETTE”: NEL CAST STELLARE, UNA ITALIANA

A giocare un ruolo fondamentale in questo dramma che si dipanerà per tutte le sei puntate, lasciando il pubblico con il fiato sospeso, è un nome preso in prestito dal cinema italiano e ormai sulla rampa di lancio verso Hollywood: si tratta di Matilda De Angelis, la star di Veloce come il vento che in The Undoing presta il volto a Elena Alves, un’artista sensuale e misteriosa che attirerà l’attenzione sia di Grace che di Jonathan, trascinandoli in un labirinto dal quale sembra impossibile uscire.

Fonte: Vanity fair

Condividi su:
Condividi su facebook
condividi
Condividi su linkedin
condividi
logo cool in milan
Scarica l' App

CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan

LEGGI ANCHE: