Non prendiamoci in giro, tutti amano lo shopping low cost!
Anche a Milano, la città più cara d’Italia, è possibile spendere poco divertendosi.
Forse non tutti lo sanno, ma a Milano potete trovare tanti mercatini e negozi in cui darvi alla pazza gioia con le spese, ma senza dilapidare il portafoglio.
Dove posso fare shopping low cost a Milano?
L’offerta low cost di Milano è molto varia: potete trovare diversi capi d’abbigliamento, arredamento per la casa e accessori per i vostri hobby e molto altro.
Se anche voi siete sempre a caccia della migliore offerta, allora questa lista di 5 negozi e mercati in cui fare shopping low cost a Milano vi tornerà molto utile.
Nella città più cara d’Italia, comprare oggetti usati o a basso costo è un gesto di ribellione: contro lo snobismo di Milano la cura sono i negozi e i mercatini low cost.
Non vi resta che darci dentro con gli acquisti!
East Market
Via Mecenate 84
In questo mercato potrete trovare una vasta selezione di abbigliamento vintage, oggetti d’antiquariato, mobili, libri e molto altro ancora.
L’atmosfera è molto vivace e gli stand che potrete divertirvi a visitare sono adatti anche ai più piccoli.
Inoltre, non mancano gli spazi dedicati alla gastronomia, che allieteranno le vostre passeggiate per il al mercato.
Insomma, è il luogo perfetto in cui trascorrere una giornata all’aperto.
Frida Market
Via Pollaiuolo 3
Organizzato grazie alla collaborazione con Cortile 68, un progetto di coworking artigianale che organizza eventi e aiuta i giovani creativi a farsi conoscere nell’ambiente artistico.
Andando al Frida potrete unire shopping e buona musica, il tutto in un locale, in zona Isola, famoso per i suoi aperitivi ed eventi live.
Popcorn Garage Market
Area ex macello
É il mercato per gli amanti dell’usato e del vintage.
Oltre allo shopping low cost potrete partecipare ad eventi culturali e musicali che uniranno il divertimento agli acquisti.
Popcorn Garage Market è diventato molto popolare tra gli appassionati di oggetti di antiquariato e offre un’ampia varietà di prodotti, dalle vecchie macchine da scrivere alle biciclette d’epoca, ai vestiti retrò e ai giocattoli antichi.
Flying Tiger
Via Meravigli 1
Quante volte siete entrati dicendo: “guardo e basta”, ma poi siete usciti con fin troppi oggetti tra le mani?
Si sa, Flying Tiger può convincerti a comprare di tutto, soprattutto perché il design dei loro prodotti è difficile da ignorare.
I prezzi sono bassi e questo non fa che accentuare la vostra convinzione che “quel portachiavi a forma di banana” è qualcosa di cui avete davvero bisogno.
Euromania
Il paradiso per gli amanti dello shopping low cost a Milano.
Per tutti i mini acquisti di casa e non solo, questo negozio all’insegna del risparmio è quello che fa per voi.
