Spa a Milano: 5 mete perfette
Concedersi una giornata di relax in una delle migliori Spa a Milano è un regalo che, prima o dopo, un lavoratore meneghino deve farsi.
Massaggi , bagni turchi e idromassaggi, la nostra città offre una delle selezioni rilassanti più corpose d’Italia.
Noi di Cool In Milan abbiamo selezionati 5 Spa apposta per voi.
Eccone qualcheduna.
Spa Boscolo Milano
Via Alessandro Manzoni 46
Iniziamo questa guida Cool con una delle più suggestive in città ovvero Spa Boscolo Milano.
La struttura Boscolo, situata nel cuore del distretto di Brera, si presenta come un connubio architettonico dai rimandi fiabeschi.
Gli elementi di design presenti all’interno della Spa riprendono il carattere cristallino e ondulato dell’acqua, con sfere riflettenti posizionate all’interno di ogni area.
A queste si unisce l’azzurro oceanico delle pareti e le varie cascate, che garantiscono un’atmosfera rilassante e distensiva.
L’offerta della struttura spazia dalla beauty room, alla suggestiva vasca idromassaggio con cascata, al bagno turco.
Non è tra le più grandi in città ma è tra le meno affollate e più rilassanti.
Spa Amore e Psiche
Corso Concordia 1
É difficile dare il giusto valore alla sensazione che si prova ascoltando l’avvolgente storia d’amore tra questi due personaggi mitologici, ma l’omonima Spa, situata all’interno del celebre Chateau Monfort, è riuscita nell’intento.
L’atmosfera che si respira all’interno della struttura trasmette un senso di perdizione, armonia e riappacificazione di corpo e mente.
Percorsi rinvigorenti come il celebre Rituale del Viaggiatore, trasmettono una sensazione di rilassamento che in nessun altro posto proverete!
Grand Spa Palazzo Parigi
Corso di Porta Nuova 1
Il Palazzo Parigi di Milano ospita una delle Spa più particolari della nostra città.
La location viene considerata uno degli antidoti più efficaci alla frenesia milanese, nonché l’oasi di benessere più incantevole del capoluogo.
Ogni percorso benefico offerto dalla struttura è unico nel suo genere.
Dalla cascata di ghiaccio alla sauna finlandese, passando poi alla doccia emozionale e alle 7 aree tematiche dedicate al confort.
Terme di Kyoto
Corso Sempione 91
Questo ambiente suggestivo dominato dall’elegante iconografia nipponica è una delle poche Spa tradizionali dal carattere orientale che si possono trovare a Milano.
Situato sulla sommità dell’Hotel Enterprise dell’Hotel Enterprise, questo gioiello architettonico ospita diverse vasche idromassaggio panoramiche, accompagnate da sessioni di aromaterapia uniche nel loro genere.
Le Terme di Kyoto sono un viaggio tra le fragranze e il benessere fisico e mentale che solo il Giappone garantisce.
Hammam Della Rosa
Viale Abruzzi 15
Questo tradizionale Hammam orientale è uno dei luoghi più esotici e misteriosi del benessere milanese.
Adornato con arazzi uzbeki, mosaici del Marocco e arredamento berbero, l’Hammam della Rosa ospita diverse vasche rilassanti e bagni turchi, avvolte in un silenzio spirituale tipico delle Spa mediorientali.
Questo è un luogo dove cultura e tradizione si incrociano e si differenzia da tutte le altre classiche Spa a Milano.