Yoko Yamada in Mary Poppins e i doni della morte
Amici di Cool in Milan conoscete Yoko Yamada?
La comica vi farà morire dal ridere sul palco milanese del teatro Elfo Puccini con “Mary Poppins e i doni della morte“, uno spettacolo che affronta temi come le tentazioni, il lavoro, i cartoni animati e la paura di tentare.
La data da segnarvi è lunedì 29 aprile 2024 alle 21:15.
Yoko Yamada ha iniziato la sua carriera comica nel 2018 durante una serata di open mic e da allora non si è più fermata.
Ha partecipato a programmi come “Stand up Comedy” e “Stand up Comedy Rehab” su Comedy Central.
Nel 2023 ha fatto parte della tournée teatrale “Salutava Sempre” insieme ad Alessandro Cattelan, aprendo ogni serata con un suo monologo.
Inoltre, è stata finalista nell’edizione 2023 di Italia’s Got Talent.
Noi non vediamo l’ora di vederla sul palco!
Chi è Yoko Yamada?
Yoko Yamada è nata a Brescia da madre italiana e padre giapponese.
Ha partecipato a Italia’s Got Talent su Disney+ e ha vinto il prestigioso premio come migliore stand-up comedian al Festival della Satira di Forte dei Marmi.
Il padre di Yoko è arrivato in Italia dal Giappone grazie a una pipa, senza conoscere nulla del Paese, ha scelto l’Italia solo perché fumava una pipa di una marca italiana.
Oggi, grazie a quella pipa, Yoko è diventata una delle stand-up comedian più amate, che riempie i teatri con il suo tour e accumula milioni di visualizzazioni con i suoi video online.
Non perdete l’occasione di vedere Yoko in scena con il suo spettacolo “Mary Poppins e i doni della Morte” e preparatevi a ridere e riflettere con una delle artiste più promettenti del panorama comico italiano.
Informazioni
Quando: 29 aprile 2024
Dove: Teatro Elfo Puccini
Indirizzo: c.so Buenos Aires 33
Costo: 23€