Il celebre cantante italiano Tananai ha deciso di chiudere i propri social network, per poi ripresentarsi a Milano, immobile, davanti ad uno dei negozi di Via Dante.
Perchè Tananai è scomparso dai social?
Ancora non è chiaro il motivo che ha portato il cantante milanese ad isolarsi dal mondo dei social network, per poi riapparire in Via Dante, immobile, come una statua di sale.
L’unico suggerimento che i fan sono riusciti a cogliere è stata una frase dello stesso artista, apparsa tra le sue ultime storie di Instagram.
“Anche io ho sofferto come un cane”, scrive Tananai, per poi scomparire chiudendo il proprio profilo Instagram.
In pochissimo tempo la storia fa il giro delle community dedicate all’artista, portando in auge l’hashtag #Tananaitornapresto.
Tananai Milano: rimane immobile in Via Dante
Così come non è chiaro il motivo del suo distacco dal mondo social, non è altrettanto chiaro anche il suo gesto avvenuto in centro a Milano.
Riconosciuto dai passanti increduli, l’artista è diventato più volte protagonista di diverse stories, che lo ritraggono fissare il vuoto in Via Dante.
Il motivo potrebbe essere il lancio del nuovo singolo Abissale
Una delle teorie più condivise sarebbe quella del flashmob.
Tananai sarebbe quindi rimasto in una posizione insolita, all’interno di una delle vie più famose e celebri di Milano, nella speranza che il suo gesto avrebbe suscitato la curiosità dei passanti. Questi, l’avrebbero quindi fotografato, facendo scattare il meccanismo pianificato.
Una sorta di gesto pubblicitario per sponsorizzare il lancio del suo prossimo singolo, dal titolo “Abissale”, che dovrebbe avere luogo mercoledì 12 ottobre.