Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Taylor Swift sbarca a Milano con l’Eras Tour
Silvia Arosio
23 Giugno 2023

Amici di Cool in Milan, l’attesa è finita! La pop star americana Taylor Swift sbarcherà a Milano con l’Eras Tour.

Ecco tutti i dettagli.

Con un’unica data a Milano, finalmente Taylor Swift torna in Italia

“Scusatemi, ciao, ho qualcosa da dire”.

Queste sono state le parole scritte da Taylor Swift su Instagram per annunciare l’Eras Tour che partirà nella primavera del 2024.
Con un’unica data in Italia, la cantante statunitense Taylor Swift si esibirà sul palco dello stadio di San Siro di Milano il 13 luglio 2024.

Anche se manca ancora un anno, osiamo dire che il concerto è ormai dietro l’angolo.
Infatti cosa sono 365 giorni in confronto a 12 lunghissimi anni?

Ricordiamo, a tal proposito, che l’ultima volta che la pop star internazionale ha intrattenuto il pubblico italiano era il lontano 2011, precisamente il 15 marzo.
Con lo Speak Now World Tour, la giovane Taylor salì sul palco del Mediolanum Forum di Milano, aperta dalla cantante romana Emma Marrone.

Annunciato due giorni fa tramite un post su Instagram, l’Eras Tour partirà dalla Paris Le Defense Arena il 9 maggio e si concluderà al Wembley Stadium di Londra il 17 agosto.

Taylor Swift Milano

Come acquistare i biglietti:

Che la corsa all’acquisto dei biglietti abbia inizio.

Infatti, appena annunciate le date dell’Eras Tour di Taylor Swift che toccherà anche la città di Milano, i fan più accaniti si sono rimboccati le maniche.

Tuttavia, a causa dei problemi che sono stati riscontrati durante l’acquisto dei biglietti per il tour americano, la società Ticketone ha annunciato:

“Per assicurarsi che i biglietti raggiungano i fan che vogliono assistere agli spettacoli, ci sarà la possibilità di registrarsi a Taylor Swift The Eras Tour prima della messa in vendita. La registrazione è già aperta. I fan possono registrarsi sulla pagina ufficiale di registrazione dei biglietti di ogni città fino a giovedì 22 giugno alle 23:59 (ora locale) nel Regno Unito e venerdì 23 giugno alle 23:59 (ora locale) in Irlanda e in Europa”.

Ricordiamo che per registrarsi bisogna possedere un account TicketOne e fornire un indirizzo email valido, in modo tale da ricevere tutte le informazioni necessarie.

Infatti, solo un numero limitato di Swifties scelti in maniera casuale, riceveranno un codice che gli offrirà la possibilità di accedere al portale di vendita.
I meno fortunati verranno inseriti in lista d’attesa.

Questo, ha spiegato TicketOne, è necessario poiché la domanda sarà di gran lunga superiore ai biglietti messi a disposizione.
La compagnia ricorda inoltre che l’accesso al portale di vendita non garantisce l’acquisto dei biglietti.

Le vendite si apriranno il mezzogiorno del giorno 13 luglio 2023.

Se volete anche voi registrarvi, dovete andate sul sito Ticketone.

E voi tenterete la fortuna?

I Ristoranti più cool di milano