fbpx

Temporale a Milano: il meteo del 26 luglio 

Milano, è arrivato il temporale! Sembra che le temperature, almeno per oggi, siano destinate a calare. Vediamo insieme cosa ci aspetta il meteo di oggi. 

 

Meteo Milano: temporale in arrivo? 

L’estate milanese è arrivata senza molti preavvisi, causando innumerevoli disagi.
Temperature ai massimi storici, assenza di vento e l’ambiente urbano che diventa il nemico giurato di chi detesta il caldo.  

Questo fenomeno meteorologico non ha avuto un effetto negativo solo sulle persone, ma su tutta la viabilità in generale.
La rete ferroviaria ha subito notevoli disagi, così come i trasporti di superficie, che sono costretti a tenere la ventilazione al massimo della potenza per tutta la durata delle corse.  

Esiste una soluzione al problema, o saremo costretti a subire l’afa fino a settembre?
In nostro aiuto sembra sia arrivata Madre Natura, che ci ha concesso un giorno di freschezza, accompagnato da una sana pioggia ristoratrice. 

 

Meteo Milano 26 luglio: arriva la pioggia? 

La giornata di ieri ci ha preannunciato l’arrivo di un imponente temporale.
Tra le 19 e le 20, il cielo di Milano si è ricoperto di un cupo nero e svariati lampi sono apparsi per illuminare questa tetra atmosfera. Qualche goccia, ma non il nubifragio tanto atteso.  

Oggi saremo più fortunati? 

Pare di sì, almeno in parte. Le temperature resteranno relativamente alte fino a tarda sera, con una oscillazione dai 23° del mattino ai 35° del pomeriggio.
La pioggia non si farà vedere fino alle 23:00 e continuerà per buona parte della notte.  

Questa routine si riproporrà anche nella giornata di giovedì 28 e venerdì 29: caldo la mattina ed il pomeriggio, piogge importanti la sera. 

Insomma, amici cool, bene, ma non benissimo.
Subiremo il caldo per tutto il giorno questa settimana, e la sera la movida sarà accompagnata da ombrelli e scarpe bagnate.  

La tanto attesa pioggia arriverà di sicuro, ma doveva prenotarsi proprio per l’ora dell’aperitivo? 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: