Arriva a Milano l’attesissima première del docu-reality “The Ferragnez”
Il 9 dicembre uscirà per Amazon Prime Video The Ferragnez – La serie, docu-reality sulla famiglia più social d’Italia. Dopo la première nella capitale spagnola dello scorso 29 novembre, domani sarà la volta di Milano, dove The Ferragnez verrà mostrato in anteprima ad un evento speciale.
Dopo il grande successo dell’anteprima del docu-reality The Ferragnez a Madrid lo scorso lunedì, è attesissima la première milanese che si tiene il 2 dicembre 2021 al cinema Odeon di via Santa Radegonda 8 a Milano nel tardo pomeriggio.
La serie è prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios e debutta con i primi cinque episodi in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo il 9 dicembre 2021, mentre i successivi 3 episodi sono disponibili da giovedì 16 dicembre.
“The Ferragnez” e i suoi protagonisti
Grazie a The Ferragnez i fan, e non solo, avranno l’accesso al dietro le quinte della quotidianità dell’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni e del cantante Fedez, scoprendo la loro famiglia in un racconto collocato temporalmente tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 con la seconda gravidanza di Chiara, la nascita di Vittoria e la prima partecipazione di Fedez a Sanremo; oltre al piccolo Leone partecipano al docu-reality le famiglie e tante altre persone vicine alla coppia.
.png)
The Ferragnez: giovedì 2 dicembre la premiere a Milano
L’evento solo su INVITO
L’evento si terrà presso il cinema Odeon nel centro storico del capoluogo lombardo e si tratterà di una proiezione pomeridiana a cui sarà possibile assistere esclusivamente su invito.
Naturalmente, è già previsto un assalto da parte dei fan di Chiara Ferragni e di Fedez, che saranno presenti alla première di domani 2 dicembre.
Visto il grande successo riscontrato a Madrid in occasione della première dello scorso 29 novembre, si prevede già un trionfo di ascolti la docu-serie che metterà a nudo i Ferragnez e le persone più vicine alla coppia.