Amici di Cool In Milan e amanti del cinema zombie, a Milano sta per arrivare una Escape Room a tema The Last Of Us.
La serie apocalittica, ormai diventata un successo planetario, ha deciso di prendere vita proprio nella nostra città.
Ecco tutti i dettagli.
Una Escape Room a tema The Last Of Us: l’evento temporaneo a Milano
Nato come gioco per console e ora fenomeno televisivo, The Last Of Us è entrato rapidamente nella classifica delle serie più seguite al mondo.
La sinossi riprende i meccanismi tipici del classico film apocalittico a tema zombie.
Siamo in un parallelo 2002 e un virus, chiamato Cordyceps, ha causato una mutazione a catena di buona parte dell’umanità, che ora vaga semi senziente sottoforma di pericolose creature predatrici chiamate “Clickers”.
All’interno di questa distopica atmosfera, seguiamo le vicende di Joel (Interpretato da Pedro pascal), che viene incaricato del salvataggio di Ellie (Bella Ramsey), quattordicenne che sembrerebbe immune al virus.
La serie, lanciata durante i primi mesi dell’anno su Sky e Now Tv, ha riscosso un enorme clamore a livello mondiale, sia grazie alla fedeltà dell’adattamento, sia alla notevole performance del cast scelto.
Per celebrare questo successo Sky ha deciso di regalare a Milano un evento a tema, che consisterà in una Escape Room dedicata.
All’interno delle varie stanze, i visitatori dovranno affrontare clickers, agenti della Fedra e diversi pericoli di questo mondo apocalittico.

Informazioni sull’evento a tema
L’Escape Room sarà ospitata dalla Fondazione Catella , situata in Via Gaetano de Castillia 28, all’interno del parco di Gae Aulenti.
Qui, dalle 11:00 alle 20:00, sabato 11 marzo e domenica 12 marzo, sarà possibile accede all’installazione ed entrare nel pericoloso e ostile mondo di The Last Of Us.
Per ulteriori informazioni, visita la pagina ufficiale dell’evento, cliccando sul seguente link.