Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

The Prism Core Center: la mostra gratis sulla meditazione a Milano
Luca Sesini
11 Giugno 2024

Milano si arricchisce di un nuovo spazio di riflessione e tranquillità con la mostra “The Prism Core Center”, che sarà ospitata in Piazza Napoli a Milano fino al 14 luglio 2024

L’esposizione si propone come uno spazio completamente gratuito dove arte e meditazione si fondono per offrirvi momenti di serenità e contemplazione.
Qui non solo potrete ammirare le opere d’arte presenti nella Galleria, ma avrete la possibilità di partecipare a corsi di Yoga e incontri con esperti di meditazione.

Continuate a leggere per scoprire i dettagli sulla mostra, date e orari.

 

Partecipate ad un viaggio tra arte e meditazione

Alla mostra “The Prism Core Center” a Milano, non vivrete un’esperienza come quelle classiche da museo, ma un percorso in cui ogni opera d’arte è un invito alla riflessione. 

Le installazioni sono tutte ispirate alle varianti del prisma e creano un ambiente di pace, favorendo una connessione profonda con sé stessi. 

Il design delle opere mira a infondere serenità, coinvolgendo i visitatori in un percorso visivo e sensoriale che stimola la mente e lo spirito.

 

The Prism Core Center: corsi e talk per una maggiore consapevolezza

Oltre all’esposizione artistica, “The Prism Core Center” offre una serie di attività pensate per arricchire l’esperienza dei visitatori. 

Potrete partecipare a corsi di yoga ospitati all’interno della galleria, durante i quali sarete guidati da yogin esperti in un percorso meditativo che sfrutterà le proprietà benefiche dell’arte. 

Un’esperienza unica soprattutto per chi ha bisogno di uno spazio per ricaricarsi durante questi mesi estivi.

Inoltre, durante il periodo della mostra si svolgeranno diversi talk sulla meditazione e sul benessere mentale, offrendo spunti e tecniche per integrare la meditazione nella vita quotidiana.

The prism core center milano

 

Informazioni utili

Dove: Piazza Napoli 7
Date: fino al 14 luglio 2024
Orari:
Martedì, mercoledì e venerdì: 15:00 – 21:00
Giovedì: 10:00 – 15:00
Sabato e domenica: 12:00 – 18:00
Costo: ingresso gratuito
Maggiori informazioni

Le guide cool più recenti

NEGOZI ESOTERICI: COSA SONO E DOVE TROVARLI A MILANO

NEGOZI ESOTERICI: COSA SONO E DOVE TROVARLI A MILANO

Se volete riscoprire la vostra spiritualità dovete sapere che ci sono alcuni negozi esoterici a Milano davvero interessanti. Si tratta di ambienti alternativi con un certo tipo di vibrazioni, in cui potete trovare articoli mistici di ogni genere. Pendoli, bacchette,...

LA PICCOLA PARIGI DI MILANO: TRA STORIA E CURIOSITÀ

LA PICCOLA PARIGI DI MILANO: TRA STORIA E CURIOSITÀ

Parigi, "la Ville Lumière", quanti di voi sognano di andarci? Quanti, invece, ci sono già stati e sperano di tornarci presto? Per chi tra di voi ha il desiderio di respirare l'aria di ruralità che si trova nelle strade di tipo Parigino ma non ha modo di andarci,...