TikTok “ti racconto l’Italia”: la campagna per promuovere le regioni italiane

Sono giorni, questi, in cui stiamo finalmente per vedere la luce alla fine del tunnel. Ed ecco che, con la riapertura dei confini regionali, è arrivato il momento di riscoprire il nostro splendido paese.

Tik Tok, piattaforma social di riferimento della Generazione Z, lancia per l’occasione una nuova importante campagna, “Ti racconto l’Italia”.

TikTok per l’Italia

Per venti settimane TikTok dedicherà uno spazio speciale ad ogni luogo d’Italia.
Da Sud a Nord, da Est a Ovest, sarà un viaggio che ci porterà alla scoperta di posti che magari ancora non conosciamo a colpi di video virali. Saranno infatti gli utenti stessi della piattaforma a raccontare il Belpaese, tramite le loro clip, originali, divertenti e creative da caricare sul social.

I TikToker presenti

Quattro sono gli ambasciatori di questa iniziativa a favore del turismo in Italia, tutti giovani, intraprendenti e seguitissimi sui social.
Martina Socrate (@martinasocrate), giovane ventiduenne da 1.1M di follower, creerà delle video-pillole con storie locali, Diletta Secco (@dilettasecco) che porterà gli utenti in cucina alla scoperta delle ricette più rappresentative.
Giovanni Arena (@gioanniarena_), creator venticinquenne con la passione per i viaggi che racconterà ai suoi follower come viaggiare low cost nel Bel Paese.
Infine, Nicolò Balini, meglio conosciuto come Human Safari (@humansafari). Quest’ultimo, fra i travel blogger più seguiti in Italia, farà scoprire luoghi e storie meno conosciute delle regioni.

 

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie