fbpx

Torna il campo di tulipani a Milano

Torna il campo di tulipani a Milano

campo tulipani milano

La primavera è finalmente giunta alle porte e torna il campo di tulipani a Milano dove sarà possibile raccogliere i fiori.

campo tulipani milano
Campo tulipani Milano

Il campo di Tulipani ad Arese

Si tratta di un tulip u-pick field, cioè un giardino di bellissimi tulipani aperto al pubblico, dove poter raccogliere e comprare i bellissimi fiori. L’idea nasce nel 2017, con il primo campo u-pick di Tulipani in Italia a Cornaredo. Dopo due anni di successo, il campo si è trasferito in provincia di Milano (più precisamente Arese) nel 2019, diventando il più grande u-pick campo di tulipani in Italia.

Campo u-pick: come funziona

Come funziona un campo u-pick? È molto semplice. Il visitatore entra in un giardino immenso ammirando una distesa di bellissimi tulipani. Secchi e cestini saranno disponibili per riporre con cura i tulipani raccolti. Dopo la raccolta, con il buono d’ingresso, presso un gazebo dedicato al conteggio e confezionamento il personale provvederà a contare i tulipani, staccare gli eventuali bulbi rimasti attaccati allo stelo, e preparare il mazzo. In alternativa, si può andare al campo anche solo per acquistare direttamente un mazzo di tulipani raccolto dal personale addetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tulipani Italiani (@tulipani_italiani)

L’appuntamento nel 2022

Il campo riapre venerdì 25 marzo e resterà aperto fino al 1° maggio 2022. Nell’arco della giornata sono disponibili 5 slot che partono dalle 9 di mattina e terminano alle 17. Il buono di ingresso al campo è valido solo per il giorno ed orario indicato. Il campo resta aperto anche in caso di pioggia, quindi i buoni acquistati non sono rimborsabili né può essere cambiata la data di utilizzo e non possono essere riutilizzati. I prezzi prevedono un costo di €4 a persona, ma è anche possibile acquistare un ingresso multiplo per gruppi. È possibile acquistare il proprio ingresso anche direttamente al campo, salvo che non sia sold-out.

Cosa aspetti? Prenota la tua visita per raccogliere degli splendidi tulipani cliccando qui

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: